Bhe la giornata e' partita col bel tempo , una corsa veloce in quel di Rogno e all' arrivo (x ora siamo solo io Carletto e Ciccio) il lago e' pieno di pescadur.........come al solito........sono le 11 e aspettiamo a fare il permesso dalle 12 in poi (cosi' un po' di gente se ne va') e untanto mangiamo

Poche persone hanno fatto cestino nel frattempo , tanti che escono anno fatto K8..........infatti c'e' meno acqua del solito e stranamente e' torbida...........bhooooo
Ore 12 entriamo in pesca noi tre , io parto di tremarella sottoriva (girano di quelle sleppe) , Ciccio va di bombarda affondante e Carletto bombarda gr20 g4.............
dopo circa un ora con vari e innimaginabili cambiamenti di attrezzatura ed esche finalmente riesco a fare una cattura..................e' l'unica trota presa tra tutti e tre x ora................demoralizzante

Nel frattempo arriva anche il Diego e la Manu e si mettono in pesca anche loro , Diego a galleggiante (vuol solo le grosse il golosone) e la Manu va di leggero con una tremarella ....................
Bhe lodiamo subito l'unica donna pescatrice della giornata e le sue belle catture (Diego la te copa se non gli lasci spazio mentre pesca).........

Altre foto non ne abbiamo fatte purtroppo..................
Dopo mille vari cambi siamo messi abbastanza male a catture........non c'e' verso di farle mangiare solo una ogni mille lanci vien salpata........
Carletto rompe anche la canna nel salpare una trota.......io e il Ciccio la mettiamo a posto , ma dopo la rompe di nuovo :? e' ultrainxxxxato

Arriva anche il Lucio e va di spinning sulla sponda opposta.............
Diego si fa' fregare dalla trota che gli porta sotto il galleggiante ma la ferrata non e' fulminea e lei se ne va'...........

( lascio a Diego postare.........

Il Lucio ne porta una a riva a spinning
Alla fine gira e rigira ne usciamo con pochissime catture........
Manuela 4
Carletto 4
Ciccio 7
Lucio 1
Dimi 5
Diego.................

Il Ciccio scappa che ha fretta e ci omaggia di una delle sue favolose torte (cuoco)..............logico che noi ce la pappassimo tutta...............
Purtroppo oggi e' andata cosi' ma la nostra amicizia non ci ferma davanti a una giornata abbastanza lessa.................

La prox volta ci sapremo rifare

Diego se vuoi buttare giu' due righe sono ben accette