PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 May 2008 - 13:36 PM
Postato 17 May 2008 - 14:55 PM
Postato 17 May 2008 - 15:05 PM
Postato 17 May 2008 - 17:22 PM
Postato 17 May 2008 - 17:34 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 May 2008 - 18:04 PM
Postato 17 May 2008 - 18:45 PM
Postato 17 May 2008 - 20:16 PM
![]()
![]()
E che hai fatto ?? sei andato a far guerra al "Grande" Iuri Ancoretta ??? :wink: Tempo perso
Postato 18 May 2008 - 09:01 AM
Postato 18 May 2008 - 09:10 AM
![]()
![]()
E che hai fatto ?? sei andato a far guerra al "Grande" Iuri Ancoretta ??? :wink: Tempo perso
se lo becco a pesca l'ancoretta glie la metto in xxx !!!!!!!!!!
ho visto un suo video credo su youtube dove prende in giro noi carpisti per l'uso del materassino....
questo XXXX usufruisce della nostra tecnica di pesca (per non dire stile di vita) infischiandosene completamente di quella che č la vera etica del carpista....per me non merita nemmeno di stare sulle sponde dei nostri specchi...infatti se dovessi incontrarlo lo butto dentro l'acqua....
Postato 18 May 2008 - 10:20 AM
Postato 18 May 2008 - 10:33 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 18 May 2008 - 11:53 AM
Postato 18 May 2008 - 12:34 PM
ok...
Io e' la prima volta che lo vedo... ma chi e'? cosa ha fatto fino ad ora? nel senso... come e' considerato nel mondo della pesca?
Postato 18 May 2008 - 13:01 PM
ok...
Io e' la prima volta che lo vedo... ma chi e'? cosa ha fatto fino ad ora? nel senso... come e' considerato nel mondo della pesca?
rispondo solo alla seconda domanda, ripetendo quanto gia' detto: non ha fatto nulla di concreto o comunque di utile. 0 assoluto. vuoto totale. ha fatto solo polemiche per far parlare di se. e basta.
lasciatelo perdere, stiamo solo sprecando tempo e facendo il suo gioco.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi