Postato 13 May 2008 - 18:59 PM
...sai che hai fatto proprio una bella domanda, ci sono teorie contrastanti sulla questione e credo che ognuno dirà la sua, per quanto mi riguarda dividerei i casi in due: 1)lapioggia (anche abbondante) e il mare da calmo a poco mosso e 2) il temporale.
Nel primo caso ho sempre riscontrato che non c'è molta differenza da quando piove a quando non piove mi riferisco ovviamente alla pesca, tu invece la differenza la riscontri sicuramente soprattuttos non sei attrezzato a dovere, anzi ti dirò di più, delle volte con la pioggia mi è sembrato che ci sia stato più movimento mentre tra le fasi pre pioggia e fine della stessa ho sempre riscontrato momenti di stanca. Nel secondo caso a parte l'inzuppata eviterei di pescare per una questione propria di sicurezza. Quindi per me almeno che non ci sia un temporale attrezzandoti a dovere potresti tranquillamente andare a pesca :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio! ...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!