PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 May 2008 - 18:09 PM
Postato 13 May 2008 - 18:33 PM
Postato 13 May 2008 - 19:13 PM
Postato 13 May 2008 - 19:26 PM
Postato 13 May 2008 - 19:29 PM
Hei Piesse a 5/6 mt dalla scogliera e manco una mattonata gli avete tirato? Bhoooo io come minimo lo colavo a picco e ti assicuro che non sto' scherzando .....troppi ne ho presi a fiondate de sti figli di una mign@@@@@ ti assicuro che in Corsica e' consuetudine non rompere le scatole ai pescatori sulla spiaggia o sugli scogli ma e' solo da noi che i pescatori professionisti ritengono di essere i veri padroni del mare e che il pescato e' tutto loro e noi siamo gli intrusi, sarebbe bene che qualcuno prima o poi gli mostri un'altro modo di pensare!
Postato 14 May 2008 - 05:36 AM
Postato 14 May 2008 - 06:36 AM
Il gabbiano da guardia non l'avevo ancora visto
![]()
![]()
Io ho solo cigni accattoni che come arrivo vengono a becchettarmi la mano richiedendo pappa :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi