Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

le frecciatine

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 08 May 2008 - 18:03 PM

come far impazzire lo ziofester e mirko salabracco e qualche altro
:anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :anmachen:
basta mandare un MMS con la cattura delle 17,45
decido in 10' secondi (ieri 07/05/2008) una pescatina ci vuole dopo una giornata lavorativa alle mie amate trotelline e così scappo come un fulmine e vado in brenta :lol: :lol:
finchè sto andando in auto mando un bell'SMS a mirko,ziofester,dimi-bs... il dimi non mi risp. nemmeno ma lo zio e mirko mi mandano a quel paese :o :o :o
poi mi chiedono se vado in sala giochi??? oppure :? :? :? :?
ed io rimango un pò nel vago.... ma poi gli risp. solo che vado a vaporetti :lol: :lol: :lol:
qui sicuramente da entrambi le parti mi arrivano scongiuri e maledizioni :( :( :( :( però io non demordo parcheggio l'auto preparo l'attrezzatura e inizio la mia pescatina rilassante e dopo un paio di lanci ben mirati arriva l'anticappotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una farietto da circa 35-40 cm che ha deciso di suicidarsi su di un minnow da 9 color fario :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo averla salpata l'ho immortalata con una bella foto che da subito ho spedito per via MMS agli instancabili lavoratori :badgrin: :badgrin: :badgrin:
lo zio non l'ho sentito però il mirko mi ha inviato 5 o 6 sms di insulti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la serata finisce con un paio di trotelline slamate ma di vaporetti nemmeno l'ombra :| :| :|
pazienza sarà per un'altra serata :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted Image

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#2 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 08 May 2008 - 18:16 PM

...bella etienn... di solito si dice che quando un pescatore riesce finalmente a fare il bagnetto alla sua lenza si dimentica di tutto e di tutti e si comporta come se stesse in un'altra dimensione fatta di pace e tranquillità... tu invece non dimentichi neanche in pesca di essere un gran bast...rdo e continui imperterrito la tua attività di sabotatore della pace altrui :? :? :?

p.s.:...sei inguaribile :lol: :lol: :lol:

p.s.2:...che il "piesse" sia con te :wink: :wink: :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#3 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning

Postato 08 May 2008 - 18:20 PM

io l'mms non l'ho ricevuto altrimenti ti sarebbero arrivate le maledizioni Posted Image
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#4 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 08 May 2008 - 18:47 PM

Bravo stefano però la foto potremmo vederla anche noi qui sul forum?
Se no mi tocca darti il mio numero di cell (non è un problema) per mandarmi un mms, però ricordati che io non sono una bella f..a :lol: :lol:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#5 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 08 May 2008 - 19:55 PM

fortuna che non ho ricevuto nessun mms.. senò :stock1: :D
SpiNNiNg LiFe

#6 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 08 May 2008 - 19:58 PM

Bravo stefano però la foto potremmo vederla anche noi qui sul forum?
Se no mi tocca darti il mio numero di cell (non è un problema) per mandarmi un mms, però ricordati che io non sono una bella f..a :lol: :lol:

...lothar ma sei impazzito dare il tuo n.cell. ad etienn equivale a darsi il buona pesca sui piedi!!! :( :( :(

p.s.....meglio la zappa ...credimi :lol: :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#7 timus

timus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 08 May 2008 - 23:24 PM

STE...non fai rosicare solo loro.... :D :D :D :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#8 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 09 May 2008 - 07:47 AM

Intanto questa non è la versione reale dei fatti......... :wink: :wink:

Il tuo sms mi è arrivato si.......ma con scritto che al 99% capottavi e che al 1% prendevi qualcosa.........e allora io ti ho mandato il mio BP...... e dopo ca 30 min hai tirato fuori questa....... :D :D :D

I miei insulti ti sono arrivati perchè mentre io ti ho fatto tirar fuori questa con i miei "malefici" .....tu solo il luccetto della foto che ti ho mandato......... :!: :!:

hola

#9 el-cantinier

el-cantinier

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 09 May 2008 - 07:54 AM

Bellissima.... complimentoni......
28 anni un anno da carpista...per ora..

#10 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 09 May 2008 - 08:28 AM

Intanto questa non è la versione reale dei fatti......... :wink: :wink:

Il tuo sms mi è arrivato si.......ma con scritto che al 99% capottavi e che al 1% prendevi qualcosa.........e allora io ti ho mandato il mio BP...... e dopo ca 30 min hai tirato fuori questa....... :D :D :D

I miei insulti ti sono arrivati perchè mentre io ti ho fatto tirar fuori questa con i miei "malefici" .....tu solo il luccetto della foto che ti ho mandato......... :!: :!:

hola

ma :o :o era un luccetto a ma sambrava una cippollina :roll: :lol: :lol: :lol:
vediamo che cosa fai........ domani :badgrin: :badgrin:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#11 @mirko78@

@mirko78@

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L

Postato 09 May 2008 - 08:33 AM

complimenti
Ciaoo @mirko78@

#12 ciuffo

ciuffo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 66 Post:
  • LocalitàTorre Pellice - TO

Postato 09 May 2008 - 08:35 AM

Buooon dì, voi che in molti praticate il c&r, quando una trota sanguina come questa dalle branchie, è salvabile?
Andrea
Ciuffo 29/06/1975

#13 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 09 May 2008 - 08:39 AM

le maledizioni via SMS... NOOOOOO!!!!

Meglio di persona...... :D :D

magari prossimamente prossimo prossimi prassano... :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#14 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 09 May 2008 - 08:40 AM

Buooon dì, voi che in molti praticate il c&r, quando una trota sanguina come questa dalle branchie, è salvabile?
Andrea

si che si salva....così Posted Image...slurp...

#15 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 09 May 2008 - 08:42 AM

Andrea

si che si salva....così Posted Image...slurp...

concordo l'unico modo di salvarla è quello di portarla
a Dr. House... :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#16 raulsampei

raulsampei

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 237 Post:
  • Localitàbuia(ud)

Postato 09 May 2008 - 08:49 AM

Andrea

bella Ciuffo!!mi hai rubato le parole di bocca :| penso che in casi come questo sia meglio lasciar perdere il C&R,se un pesce sanguina vistosamente è un dato di fatto che avrà poche probabilità di sopravvivere
anche perchè la ferita è troppo grande per rimarginarsi prima che si infetti!a meno che non sia espressamente vietata la detenzione,meglio portarsela a casa e farle onore a tavola :) :) :)
bella trota,comunque

#17 ziofester

ziofester

ZioFester

• Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO

Postato 09 May 2008 - 08:54 AM

per continuare sul C&R, si va qui http://www.pescanetw...opic.php?t=4686

qui lasciamo i commenti alle frecciatine di etienn e alle maledizioni che si becca ogni volta che va a pesca e distribuisce MMS :lol: :lol: :lol:

#18 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

Utente registrato

• Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca

Postato 09 May 2008 - 09:00 AM

[quote name="etienn"][quote name="MIRKO_SALABRACCO2"]Intanto questa non è la versione reale dei fatti......... :wink: :wink:

hola[/quote]ma :o :o era un luccetto a ma sambrava una cippollina :roll: :lol: :lol: :lol:
vediamo che cosa fai........ domani :badgrin: :badgrin:[/quote]

cipollina o no esocide è....... :ironie: piuttosto di altri che continuano a cappottare col papero ..... :pfeif: :anmachen: :anmachen: :winkiss:

Posted Image[/quote]

al momento ho preso solo di queste misure...... ma sto facendo la posta ad uno :cuinlove: :cuinlove:

#19 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 09 May 2008 - 10:28 AM

Andrea

non sanguinava gli avevo già tirato il collo dato che ero in pronta cattura :lol: :lol: :lol:
X raulsampei e ciuffo
mi è stato chiesto di postare la foto :wink:
altrimenti non la postavo nemmeno.. dato che alle volte porto a casa qualche farietto o iridea per i miei ganitori
in pronta cattura se ti vedono rilasciare le trote fario o iridee ti danno la multa :wink:

#20 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 09 May 2008 - 10:40 AM

[quote name="MIRKO_SALABRACCO2"][quote name="etienn"][quote name="MIRKO_SALABRACCO2"]Intanto questa non è la versione reale dei fatti......... :wink: :wink:

hola[/quote]ma :o :o era un luccetto a ma sambrava una cippollina :roll: :lol: :lol: :lol:
vediamo che cosa fai........ domani :badgrin: :badgrin:[/quote]

cipollina o no esocide è....... :ironie: piuttosto di altri che continuano a cappottare col papero ..... :pfeif: :anmachen: :anmachen: :winkiss:

Posted Image[/quote]

al momento ho preso solo di queste misure...... ma sto facendo la posta ad uno :cuinlove: :cuinlove:[/quote]
:lol: :lol: :lol:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi