Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

come comportarsi appena arrivati nel luogo di pesca..

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 sampei1990

sampei1990

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 73 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 06 May 2008 - 18:58 PM

ciao a tutti...volevo chiedere un consiglio su come comportarsi appena arrivati sul luogo di pesca(carpfishing)??? cioè mi spiego meglio se si pesca in una cava nuova dove non si ha mai provato come si fa a sapere quale è la postazione giusta se non si ha un ecoscandaglio ma il marker??? bisogna subito pasturare appena trovata la post???e x le esche???ringrazio tutti x le risp...
18 anni....Charpfishing the best...

#2 Ricky

Ricky

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 06 May 2008 - 19:16 PM

il posto giusto al 90% dei casi lo trovi guardando quello che ti trovi davanti e con il "6 senso del carpista" non è per dire una caxxata lo penso veramente....poi è ovvio con un ecoscandaglio passi più sul dettaglio.....comunque se ci sono canneti....alberi i cui rami entrano in acqua, ninfee tronchi e chi più ne ha piu ne mette....quelle teoricamente sono le zone migliori...sempre a pare mio....
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#3 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 07 May 2008 - 00:43 AM

guardati attorno, rilassati e rifletti un attimo. se tu fossi una carpa, dove ti metteresti? ecco, tutto qua :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#4 Mauretto120277

Mauretto120277

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 381 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 07 May 2008 - 08:07 AM

il posto giusto al 90% dei casi lo trovi guardando quello che ti trovi davanti e con il "6 senso del carpista" non è per dire una caxxata lo penso veramente....poi è ovvio con un ecoscandaglio passi più sul dettaglio.....comunque se ci sono canneti....alberi i cui rami entrano in acqua, ninfee tronchi e chi più ne ha piu ne mette....quelle teoricamente sono le zone migliori...sempre a pare mio....

quoto.....
aggiungerei una attenta osservazione del movimento del pesce!!! spesso mi capita di passare alcune ore senza buttare canne in acqua assorto e avvolto nella natura attento ai suoni e ai segnali che le carpe stesse ci passano!!
NON MOLLARE MAI

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi