PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 May 2008 - 23:56 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 06 May 2008 - 00:03 AM
Postato 06 May 2008 - 00:11 AM
Postato 06 May 2008 - 00:17 AM
Postato 06 May 2008 - 08:13 AM
Postato 06 May 2008 - 08:57 AM
Postato 06 May 2008 - 14:44 PM
Postato 07 May 2008 - 08:32 AM
Postato 07 May 2008 - 09:55 AM
Postato 08 May 2008 - 10:01 AM
chiedo scusa al resto dello staff se mi sono permesso questo post. in caso di problemi, levate pure.
-------------------------------------------------------------------------------
premetto che, prima di scrivere questo post, ci ho pensato molto a lungo. e la scelta della data non e' casuale.
10 anni fa un mio amico moriva, ufficialmente in un "incidente stradale". in circostanze molto, molto oscure. anzi, qualcuno sapeva benissimo come sono andate le cose. nessuna autopsia, nessuna indagine. le cose erano andate in modo molto diverso.
il giorno dopo sull'asfalto non c'era altro che qualche chiazza di sangue secco.
chi l'ha ucciso non ha mai pagato. anzi, e' stato premiato per questo.
poco meno di 2 anni dopo, le carte relative al suo "incidente" sono sparite. e nessuno ha saputo dire dove fossero.
non ho intenzione di dire nulla altro in seguito. neppure su richiesta, o in mp, o altro.
-------------------------------------------------------------------------------
ora, non e' mia intenzione chiedere indagini o altro. non avrebbe senso, specie ora. non e' mia intenzione fare casini vari. in uno stato del 3o mondo come l'italia, si paga sempre in modo inversamente proporzionale alle responsabilita' e si riceve in modo inversamente proporzionale ai meriti che si hanno.
dico solo che per arrivare all'eliminazione fisica di un ragazzo di 17 anni bisogna essere delle nullita'. delle schifosissime nullita'. se per nascondere le proprie colpe si arriva a tanto, con il benestare di qualcuno piu' in alto, non si e' neppure degni di essere considerati persone. quando il denaro e il potere contano piu' della vita di qualcuno, si smette di essere umani.
non chiedo giustizia. l'unica giustizia in cui si puo' sperare in questi casi e' quella divina. non chiedo verita', soprattutto quando ti rispondono con la "verita' ufficiale", una massa enorme di falsita' ed ipocrisie solo per lavarsi la coscienza. non chiedo nulla. voglio solo dire che non ho dimenticato. non ho dimenticato un amico col quale ho fatto mille caz**te e mille battaglie. non ho dimenticato la sua gioia di vivere, il suo essere "fuori dagli schemi", i suoi casini con le ragazze e il suo essere se stesso (2 cose per cui all'epoca lo invidiavo). non ho dimenticato la sua rabbia, il suo spirito ribelle e combattivo, il suo a volte essere difficile, i suoi ragionamenti un po' strani e i suoi momenti difficili. e non ho dimenticato il coraggio e l'onesta', e il suo realismo.
nessuno paghera' per quel che e' successo allora. ma non e' questo che mi interessa dire.
voglio solo dire che non ho dimenticato. non ti ho dimenticato. e che eri un ottimo amico, e sono stato felice che tu abbia condiviso una parte del tuo cammino con me. anche se e' stata forse la piu' dura, di sicuro la piu' triste.
voglio salutarti con una delle tue frasi preferite:
"segui la tua anima"
e ricorda: /freedom stands still/.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi