PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 May 2008 - 17:14 PM
Postato 05 May 2008 - 18:35 PM
Postato 05 May 2008 - 20:37 PM
Postato 06 May 2008 - 07:03 AM
sono contento di questo, e' che mentre pesco e prendo i pesci mi studio cosa scrivere a voi poveri purgatori che state a casa a non becca' niente.....mi sono sbagliato?...sono contento che sei tornato, anche se il tuo ritorno coincide con il mio "rosichìo", gran bel racconto di un'ennesima avventura di pesca in luoghi affascinanti e con frequenti catture.
p.s.:sai che stai anche affinando la tua capacità narrativa??? :wink: :wink: :wink:
Postato 06 May 2008 - 14:26 PM
sono contento di questo, e' che mentre pesco e prendo i pesci mi studio cosa scrivere a voi poveri purgatori che state a casa a non becca' niente.....mi sono sbagliato?...sono contento che sei tornato, anche se il tuo ritorno coincide con il mio "rosichìo", gran bel racconto di un'ennesima avventura di pesca in luoghi affascinanti e con frequenti catture.
p.s.:sai che stai anche affinando la tua capacità narrativa??? :wink: :wink: :wink:
Postato 06 May 2008 - 17:31 PM
Postato 06 May 2008 - 18:16 PM
domani dovrei rimettere la barca in fiume e dopo chi vivra' vedra'.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 06 May 2008 - 19:05 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
...e la pescatina qua ...e la pescatina là....e la gita in corsica...e la rigita in corsica...e la puntatina in spagna...e la barca al fiume....ooooohhhhhhh!!!! ma che ti sei messo in testa di farci impazzire dall'invidia!!!
p.s.:...se ti serve una mano per il varo sai dove trovarmi:wink:
Postato 06 May 2008 - 19:24 PM
![]()
![]()
![]()
![]()
...e la pescatina qua ...e la pescatina là....e la gita in corsica...e la rigita in corsica...e la puntatina in spagna...e la barca al fiume....ooooohhhhhhh!!!! ma che ti sei messo in testa di farci impazzire dall'invidia!!!
p.s.:...se ti serve una mano per il varo sai dove trovarmi:wink:
sei un po' lontanuccio da Roma ma se vorrai venire una pescatina di solito non la rifiuto quasi a nessuno, ma toglimi una curiosita' perche' al posto del tuo nome ci trovo scritto Piesse?
Postato 09 May 2008 - 12:25 PM
Postato 09 May 2008 - 14:41 PM
Postato 09 May 2008 - 15:24 PM
Strano report il tuo...
Io sono stato in Corsica per una vita in campeggio con i miei nella zona di Porto Vecchio (Pinarello) e conosco la zona piuttosto bene. Facevo pesca subacquea e seppur fondali meravigliosi e pesci stupendi, una volta sbarcato in Sardegna (lo scorso anno) mi sono ricreduto sulla meraviglia dei luoghi.
Immergendomi nelle acque sarde sono rimasto sorpreso dalla quantità maggiore di pesce. Non avevo mai visto ricciole, spigole o orate con tanta frequenza e ho subito realizzato che la Sardegna era il top per la pesca. Invece tu me la smentisci così duramente, davvero strano. Meglio però, visto che ferie permettendo quest'estate tornerò sull'Ile de Rousse per una quindicina di giorni dove non mi farò mancare molte serate piscatorie
Complimenti per la bella avventura!
Ma a Surf non hai neanche provato?
Postato 09 May 2008 - 19:03 PM
Postato 12 May 2008 - 05:57 AM
Oooopss piccolo lapsus freudiano sull'ile de beaute
...o cos'era era ile rousse??? bou va beh, son dettagli...
Invidiare i Corsi è verametne deprimente. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Insomma, invidiare i francesi spinge sempre più giù l'opinione che ho del nostro paese, ma siamo qui per parlare di pesca no? Mica per deprimerci sulla situazione politica/economico/sociale italiana
Postato 12 May 2008 - 07:53 AM
Postato 12 May 2008 - 09:08 AM
Postato 12 May 2008 - 11:44 AM
Postato 12 May 2008 - 12:07 PM
Postato 12 May 2008 - 12:17 PM
Postato 12 May 2008 - 12:47 PM
Torniamo a parlare di pesca.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi