PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 April 2008 - 06:20 AM
Postato 29 April 2008 - 07:28 AM
Ciao raga...Scusate la mia banale domanda...Ma come si monta la lenza...quanti metri devo mettere di lenza...e poi di coda?E il finale quanto deve essere? Se riavolgo la coda nel mulinello si rovina?
Postato 29 April 2008 - 07:42 AM
Postato 29 April 2008 - 11:39 AM
Postato 29 April 2008 - 11:58 AM
infatti non ho chiamato la lenza coda di topo...Avevo chiesto come si montava la lenza e la coda di topo...
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 29 April 2008 - 12:37 PM
infatti non ho chiamato la lenza coda di topo...Avevo chiesto come si montava la lenza e la coda di topo...
quindi vorresti unire il finale alla coda?
Io da asoluto neofita ho usato questo nodo
http://www.animatedknots.com/nailknot/i ... dknots.com
Postato 30 April 2008 - 07:25 AM
Postato 01 May 2008 - 23:37 PM
Da come scrivi sembra che la lenza da te citata sia proprio il Backing, ovvero il trecciato che si usa per dare spessore nel mulino prima di montare la coda....comunque x non farti confusione ti lascio questo linkCiao raga...Scusate la mia banale domanda...Ma come si monta la lenza...quanti metri devo mettere di lenza...e poi di coda?E il finale quanto deve essere? Se riavolgo la coda nel mulinello si rovina?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi