confido nei consigli che sicuramente mi darete, i quali adatterò alla mia tipologia di pesca, facendone tesoro, ragazzi che emotions.

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 April 2008 - 19:08 PM
Postato 24 April 2008 - 19:24 PM
No KiLL - No kiLL - No kiLL
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 24 April 2008 - 19:38 PM
Postato 27 April 2008 - 16:39 PM
Postato 27 April 2008 - 17:56 PM
1° consiglio: procurati picchetti molto lunghi,ieri con tramontana in faccia mi è decollato il pioneer.....e pure il lettino per la cronaca....
per il resto,non ti dò consigli perchè gareggio anche io !!!! e tu a quanto ho visto ne sai già una più del diavolo !!!!!!
scherzi apparte,i consigli sono pochi,vedrai quando esci in barca che il lago è molto monotono e l'unica cosa di rilevante sono le alghe,quindi qualche canna và messa sicuramente prima o dopo i banchi d'alghe e volendo qualcuna si può provare a mettere sola soletta in profondità,ci ho visto uscire bei mammut in questo modo....
Postato 27 April 2008 - 21:24 PM
Postato 07 May 2008 - 08:17 AM
Postato 09 May 2008 - 19:48 PM
Postato 09 May 2008 - 21:08 PM
Postato 09 May 2008 - 22:29 PM
Postato 21 May 2008 - 08:38 AM
Postato 21 May 2008 - 08:54 AM
Ha ragione Matteo, meglio non parlare, il lago fantastico, ambiente stupendo, anche se eravamo in una spiaggia con dietro un centinaio di persone, altro che pesca selvaggia, nell'atto dell'apertura della mariposa avevo ragazzini che mi saltavano dentro e fuori e tre file di curiosi per una 30ntina di metri.
Ero in zona Montefiascone, fondo piatto, neanche un cespuglio niente, un tappetino di 20/30 cm di quell'erbettina, ma non c'è stato passaggio di pesce, niente, neanche pesce di disturbo, la domenica mattina c'era ancora in punti pasturati il giovedi presenza delle esche.
Eravamo in 57 coppie, sono stati presi circa 18 pesci, di cui solo il vincitore ne ha presi 7, e tutti con la stessa canna nello stesso punto.
E media peso alta, a spanne mi sembra di ricordare una 21, una 19 e rotti, una 18, una 13 ecc ecc.
Mi rifarò alla prossima, i conti in sospeso non mi piace lasciarli...... :wink:
Postato 21 May 2008 - 17:04 PM
Ha ragione Matteo, meglio non parlare, il lago fantastico, ambiente stupendo, anche se eravamo in una spiaggia con dietro un centinaio di persone, altro che pesca selvaggia, nell'atto dell'apertura della mariposa avevo ragazzini che mi saltavano dentro e fuori e tre file di curiosi per una 30ntina di metri.
Ero in zona Montefiascone, fondo piatto, neanche un cespuglio niente, un tappetino di 20/30 cm di quell'erbettina, ma non c'è stato passaggio di pesce, niente, neanche pesce di disturbo, la domenica mattina c'era ancora in punti pasturati il giovedi presenza delle esche.
Eravamo in 57 coppie, sono stati presi circa 18 pesci, di cui solo il vincitore ne ha presi 7, e tutti con la stessa canna nello stesso punto.
E media peso alta, a spanne mi sembra di ricordare una 21, una 19 e rotti, una 18, una 13 ecc ecc.
Postato 22 May 2008 - 07:45 AM
paolo l'unica cosa di positivo dell'enduro e stato conoscere di persona te,pisto e il riccio !!!!
per quanto riguarda l'enduro dico che è stato il secondo ed ultimo a cui parteciperò....non mi fà impazzire questa pesca a xxx,solitamente sono abbastanza calcolatore e dover pescare dove dice il numeretto non mi fà impazzire (la mia idea era di pescare all'alberone,dove hanno fatto il secondo posto...).
il lago ti ruba il cuore anche se è tutto tranne che selvaggio...per molti versi la si può considerare una pesca comoda ma per molti altri io la definisco stressante....
se volete tornate mi raccomando fatemi sapere,magari sta volta si riesce a bere una birra insieme e continuare il discorso che abbiamo iniziato il giorno della premiazione....
per mauro:per trovare 20 metri di fondo a bolsena devi uscire 1 chilometro e mezzo !!!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi