Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tessera Fipsas provvisoria , scadenza ed altro.

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 24 April 2008 - 06:45 AM

Salve , giorni fa son andato in un laghetto fipsas e mi son fatto la tessera.
Notavo che la tessera è dichiarata " provvisoria " e c'è scritto che scade 180 giorni dopo il rilascio.
Il proprietario del laghetto , invece , mi aveva detto che la validità era di 1 anno dal rilascio.
Ora mi chiedo : sta tessera è realmente provvisoria , per cui mi arriverà a casa quella definitiva ? mi scade dopo 1 anno o dopo 6 mesi ?

grazie.

Ciauzzzz

#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 24 April 2008 - 07:12 AM

non ti preoccupare quella che ti hanno dato (tessera provvisoria) viene sostituita con la tessera annuale che la fipsas ti invia direttamente a casa.
Ci metteranno qualche mese, ma con quella che hai puoi andare tranquillo, se poi non ti dovesse arrivare dovrai chiamare la fipsas e segnalare l'accaduto, ma di solito arriva sempre a tutti.
Alessio

#3 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 24 April 2008 - 19:47 PM

ti ringrazio.
ho provato anche a registrarmi nel sito della fipsas ma mi dice che i miei dati non sono ancora registrati. aspetterò :)

ciauzzz

#4 big fish 91

big fish 91

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 167 Post:
  • LocalitàCreazzo(vi)

Postato 25 June 2008 - 09:42 AM

Si vai tranquillo che ti arriva anch'io la sto aspettando quella 2008..di solito un mese o due e ti arriva a casa la tessera fipsas che è annuale :wink:
la vita senza pesca non avrebbe senso...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi