Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Trote Giganti

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 unz

unz

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 21 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning,Mosca

Postato 23 April 2008 - 16:25 PM

ciao a tutti ragazzi...una domanda semplicissima....domenica sono andato ai laghi carcana e uscendo dopo una giornata di pesca soddisfacente....ho visto k un signore è tornato a casa con una ventina di trote...di cui una fario di quasi 2 kg e un'altra salmonata da oltre 8kg...ho provato a chiedrgli k tecnica usava :D .....ma nn me lo ha voluto dire...ASPETTO CONSIGLI su come prendere trote cosi giganti...basta sapere il posto o è questione di montature?!?!

#2 calovema

calovema

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 248 Post:
  • Localitàcernusco lombardone (LC)
  • Tecnica: spinning

Postato 23 April 2008 - 16:29 PM

ciao a tutti ragazzi...una domanda semplicissima....domenica sono andato ai laghi carcana e uscendo dopo una giornata di pesca soddisfacente....ho visto k un signore è tornato a casa con una ventina di trote...di cui una fario di quasi 2 kg e un'altra salmonata da oltre 8kg...ho provato a chiedrgli k tecnica usava :D .....ma nn me lo ha voluto dire...ASPETTO CONSIGLI su come prendere trote cosi giganti...basta sapere il posto o è questione di montature?!?!

:) credimi in laghetto tutto è possibile! circa un mesetto fa ai carpanea con un minnow snodato da 7 cm ho tirato fuori un trota da 4 kg e 750 gr.! sabato scorso con un rotante martin da 4 gr ho tirato fuori una fario da 4 kg..... più due da mezzo kg....con lo stesso rotante! sarà fortuna boh! ma secondo me credi in quello che fai...e le tue soddisfazioni le avrai! te lo dice un principiante dello spinning! ciao! :wink:
CALOVEMA...pesca and rock'n'roll! della leva del 1972! www.myspace.com/marcikaifas

#3 timus

timus

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 24 April 2008 - 00:20 AM

Prendere trote grosse in lago a pagamento....a volte conta anche la fortuna...proprio ai Carcana 2° lago....dopo tre ore che si pescava col galleggiante...con qualche media cattura....il mio amico per curiosità o per cambiare, ha tentato gli ultimi lanci con un rapala, credo fosse di 7 cm...risultato: trota iridea (livrea bellissima), intorno ai 3 Kg.... 8)
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi