La compravo spesso dal mio negoziante che ora non ne viene piu rifornito. Qualcuno sa la marca? Perche avevo intenzione di ordinarla via internet.
Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 April 2008 - 18:02 PM
No KiLL - No kiLL - No kiLL
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 22 April 2008 - 18:19 PM
Postato 22 April 2008 - 18:55 PM
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture
Postato 22 April 2008 - 20:15 PM
Ho controllato su internet ed è quella che intendevo. Grazie mi sei stato molto utile
![]()
un consiglio... provatela, io la utilizzo anche nel mix per boilies è davvero una bomba
Ciao
Postato 22 April 2008 - 23:52 PM
Ciao a tutti
volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un tipo di pastura da fondo rossa per carpa, molto forte, confezionata in busta viola in cui è ritratta una carpa regina. La granulometria è non troppo fine, ma ricordo che, quando la setacciai, vi erano all'interno dei cereali schiacciati.
La compravo spesso dal mio negoziante che ora non ne viene piu rifornito. Qualcuno sa la marca? Perche avevo intenzione di ordinarla via internet.
Grazie
Postato 23 April 2008 - 17:53 PM
Postato 23 April 2008 - 17:56 PM
Postato 23 April 2008 - 18:37 PM
Ah dimenticavo... ma la gialla è forte quanto la rossa?? perchè sarebbe una bomba
![]()
![]()
Postato 23 April 2008 - 19:28 PM
Ciao Cinque
scusa hai detto costo di circa 2.50 €
il mio negoziante e su internet la vendono a 4,50 €
sicuro che è quella in busta viola? Ti mando il link
![]()
Pastura Secret Hy Pro Van den Eynde Gialla/Rossa
www.patriasport.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=7&Itemid=27&vmcchk=1&Itemid=27
Postato 23 April 2008 - 20:31 PM
Postato 23 April 2008 - 23:15 PM
Postato 24 April 2008 - 15:55 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi