Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pastura da fondo in busta viola

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 22 April 2008 - 18:02 PM

Ciao a tutti :) volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un tipo di pastura da fondo rossa per carpa, molto forte, confezionata in busta viola in cui è ritratta una carpa regina. La granulometria è non troppo fine, ma ricordo che, quando la setacciai, vi erano all'interno dei cereali schiacciati.
La compravo spesso dal mio negoziante che ora non ne viene piu rifornito. Qualcuno sa la marca? Perche avevo intenzione di ordinarla via internet.
Grazie

No KiLL - No kiLL - No kiLL
Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture

#2 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

Esperto tecnica Ledgering

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:
  • LocalitàProvincia di Cremona

Postato 22 April 2008 - 18:19 PM

Che sò io,nella busta viola c'è la Van den Eynde,e la descrizione è propio la sua,soltanto che è gialla,da quello che soi io,ma puo darsi che ci sia anche rossa,quella gialla ha un profumo molto fruttato....
Dove ci sono i Barbi ci sono io......BARBEL HUNTER

#3 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:

Postato 22 April 2008 - 18:55 PM

Ho controllato su internet ed è quella che intendevo. Grazie mi sei stato molto utile :D
un consiglio... provatela, io la utilizzo anche nel mix per boilies è davvero una bomba
Ciao :)

Il vero pescatore è chi ha cura del pescato ed orgoglioso di rlasciare le proprie catture

#4 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:

Postato 22 April 2008 - 20:15 PM

Ho controllato su internet ed è quella che intendevo. Grazie mi sei stato molto utile :D
un consiglio... provatela, io la utilizzo anche nel mix per boilies è davvero una bomba
Ciao :)

La uso.....la uso ohhh se la uso.... :roll: :roll:La uso molllltooo a method...

#5 Cinque

Cinque

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàIsola della Scala

Postato 22 April 2008 - 23:52 PM

Ciao a tutti :) volevo chiedervi se qualcuno è a conoscenza di un tipo di pastura da fondo rossa per carpa, molto forte, confezionata in busta viola in cui è ritratta una carpa regina. La granulometria è non troppo fine, ma ricordo che, quando la setacciai, vi erano all'interno dei cereali schiacciati.
La compravo spesso dal mio negoziante che ora non ne viene piu rifornito. Qualcuno sa la marca? Perche avevo intenzione di ordinarla via internet.
Grazie

Confermo anch'io che la Van den Eynde di Tubertini...

Esiste in entrambe le colorazioni gialla e rossa... costo circa 2,50 sacchetto da 1 kg...

Nome completo per esattezza se qualcuno ancora non la conoscesse HI-PRO CARP YELLOW/RED
In questo periodo provate a mescolarla con la Fondo Big Gialla o nera (50/50) sempre di Tubertini... o d'estate con la Kaastar (50/50) ... poi sappiatemi dire.... :wink: :D :wink:

#6 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:

Postato 23 April 2008 - 17:53 PM

Ciao Cinque :) scusa hai detto costo di circa 2.50 € :? il mio negoziante e su internet la vendono a 4,50 € :? sicuro che è quella in busta viola? Ti mando il link :wink:
Pastura Secret Hy Pro Van den Eynde Gialla/Rossa

www.patriasport.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=7&Itemid=27&vmcchk=1&Itemid=27

#7 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:

Postato 23 April 2008 - 17:56 PM

Ah dimenticavo... ma la gialla è forte quanto la rossa?? perchè sarebbe una bomba :) :) :)

#8 BARBEL HUNTER

BARBEL HUNTER

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 212 Post:

Postato 23 April 2008 - 18:37 PM

Ah dimenticavo... ma la gialla è forte quanto la rossa?? perchè sarebbe una bomba :) :) :)

Si è propio quella del link che hai messo,prova anche quella gialla,te lo assicuro è una bomba,io di solito taglio 2kg di pastura diciamo economica(pan&company o Milo special Carpa)con un kg di Van den Eynde,e la uso sopratutto a method,ed il la pago 3€ al kg....

#9 Cinque

Cinque

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàIsola della Scala

Postato 23 April 2008 - 19:28 PM

Ciao Cinque :) scusa hai detto costo di circa 2.50 € :? il mio negoziante e su internet la vendono a 4,50 € :? sicuro che è quella in busta viola? Ti mando il link :wink:
Pastura Secret Hy Pro Van den Eynde Gialla/Rossa

www.patriasport.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=7&Itemid=27&vmcchk=1&Itemid=27

Io la pago quel prezzo lì.... ( presi 2 kg anche venerdì scorso) se poi ne prendo molta ( tipo a inizio stagione per far scorta ) la pago anche qualcosina meno....

e questa nel mio negozio di fiducia è una di quelle "costose"...

#10 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:

Postato 23 April 2008 - 20:31 PM

AZZ...insomma solo da me costa cosi tanto?? :( :( :( comunque ne sono andato in cerca stasera nei negozi di Latina e lo trovata, anche gialla!! :) :) :) :) xò ho preso solo la rossa perchè 4.50 € sono una mazzata per chi come me la usa anche nelle boilies. PArlo di 6 kg di esca..... comunque ottima la soluzione di mescolarla con farine piu economiche :wink:

#11 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 23 April 2008 - 23:15 PM

no stefano qui a canonica il prezzo si aggira intorno ai 4,50 come da te,lo so perchè ne ho presa anche io una busta da provare in mix!

ma i cerelai invece,tipo quei miscugli "zuppa toscana" che vendono per l'alimentazione umana non possono essere buoni elementi in aggiunta a pastura per carpe?
perchè penso che tra mais e lagumi o latri cerelai nn ci sinao grandissime differenze,sono apprezzati?voi che dite?
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#12 StEfAnOoO

StEfAnOoO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 95 Post:

Postato 24 April 2008 - 15:55 PM

Guarda...io pesco soprattutto a carpfishing e nel mix di farine per boilies ci aggiungo tutto cio ke puo essere commestbile. Addirittura aromatizzo l'impasto con gli alcolici.
I cereali galleggiano! huahua le carpe ti vengono tutte suuu :D :D :D comunque nella pastura di cui stiamo parlando se provi a setacciarla dentro c'è di tutto! anche i cereali simili a quelli per il latte :razz: quasi quasi.... quella pastura me la mangio io :P :P :P

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi