Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info su posti x andare a siluri nel po

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 alessio88

alessio88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait

Postato 21 April 2008 - 17:46 PM

salve ragazzi mi sevirebbero delle informazioni molto importanti da voi .....
domenica sono andato sul po in zona ostiglia a provare qlke siluro ma siccome 300 grammi nn stavan fermi dalla corrente ke c'era ho desistito .. parlando con dei vekietti del luogo mi hano detto ke ci DOVREBBERO essere delle apposite barke ke si noleggiano x andare a siluri con ecoscandaglio e cose simili (come qlle al mare x sgombri e palamiti )..
Volevo sapere se c'è qlcuno ke conosce queste barche , dove si possono prendere , quanto costano ,se l'attrezzatura devo averla io o la noleggiano (eventualmente x un mio amico ke vuole venire anke lui ) e la cosa + importante di tutte .. un recapito telefonico ... possibilmente in zona ostiglia , bergantino . insomma in quei paraggi .. accetto tutte le info possibili ed immaginabili ... grazie ragazzi e scusatemi se rompo i coxxxxxi .. voglio prendere un glano a tutti i costi e ho fatto la scommessa con gli amici ke se supera i 40 kili faccio il bagno dove lo prendo :D :D....un po azzardata forse ??? :? :? grazie a tutti

P.S. accetto anke siti internet dove trovare qlle info
catch and relase sempre

#2 Luccius

Luccius

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 374 Post:
  • LocalitàMinerbe (VR)

Postato 21 April 2008 - 19:36 PM

Guarda io vado spesso a castelnovo bariano o sermide e mi sembra che noleggino delle barche ma non so dirti se sono con l'eco per siluri o no,so solo che ce ne sono tantissime che girano li.
-------------------------------------------------------
Luccius alla disperata ricerca del big barbus : 38 anni 21/06/1969
-------------------------------------------------------

#3 alessio88

alessio88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait

Postato 22 April 2008 - 16:53 PM

Guarda io vado spesso a castelnovo bariano o sermide e mi sembra che noleggino delle barche ma non so dirti se sono con l'eco per siluri o no,so solo che ce ne sono tantissime che girano li.

grazie mille x le info .. ki avesse ankora info è pregato di postarle .. help me
catch and relase sempre

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi