Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

venerdi 25 in prov di varese?

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 21 April 2008 - 09:51 AM

Questa settimana faccio la notte quindi il 25 quando mi lazero alle 12 circa mi piacerebe andare a pescare,tempo permettendo e impegni improvvisi, amici varesotti dove andate voi qualche ritrovo insieme ? accetto lago di varese maggiore ceresio tresa ticino
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 Big Esox

Big Esox

Utente registrato

• Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning

Postato 21 April 2008 - 18:11 PM

Mannaggia, prima o poi ci si beccherà? Se c'ero si organizzava ma nei ponti torno in terra natia... Considera semmai che quando esco da lavoro alle 18 ho ripreso a provare due lanci nel l. di Va, in quello della fornace e devo anche tornare a Ghirla. Dipenderà dal meteo e impegni, anche la prossima è corta ma poi dopo sicuramente
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#3 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:

Postato 22 April 2008 - 19:22 PM

Oggi ero in negozio e parlando con uno dei negozianti mi ha detto che iniziano a girare le prime scardole al lago di Varese zona schiranna, penso che visto il turno notturno e il tempo a disposizione andrò al pomeriggio al lago di Varese, devo sverginare ancora la mia inglese (l'ho usata una volta sola cappotto ma non era periodo) speriamo.
io sarò li a pescare all'inglese ma porterò dietro la canna da ledgering e spinning non si sa mai come si sviluppi il pomeriggio.
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Posted ImagePosted Image

#4 giana77

giana77

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2791 Post:
  • Localitàvertova .provincia di bergamo

Postato 22 April 2008 - 19:48 PM

ustiaaaaaaaaaa quante adesioni ma dove stann tutti qui delle tue parti nessuno :(
la pesca e' fantastica e la compagnia da morire

Posted Image

#5 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:

Postato 22 April 2008 - 20:06 PM

ustiaaaaaaaaaa quante adesioni ma dove stann tutti qui delle tue parti nessuno :(

si vede nessuno può oppure nessuno vuole venire fa niente chiudo messaggio allora .
ANDREA 8/6/1975
Posted ImagePosted Image

#6 angelo46

angelo46

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 785 Post:
  • Localitàvalganna-varese
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 22 April 2008 - 20:25 PM

si vede nessuno può oppure nessuno vuole venire fa niente chiudo messaggio allora .

:) il n° dei praticanti pesca al colpo per diletto si puo' contare sulle dita di una mano , in un pomeriggio festivo poi ..... :saufen: :saufen:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi