Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canne berkley

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Carphunter 90

Carphunter 90

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 161 Post:
  • LocalitàVerona

Postato 18 April 2008 - 18:47 PM

Senti Toby visto che sei l'unico che finora mi hai risposto ho comprato anche le canne marca berkey modello p4 mi sembra...Secondo te sono buone?

#2 AntonioZZZ

AntonioZZZ

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1165 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Mosca, Spinning

Postato 18 April 2008 - 19:49 PM

ma...sedcondo me queste so domande che vanno fatte prima di comprare...se ormai le hai comprate io non approfondirei...visto che la spesa è stata fatta pescaci...

in fin dei conti è sempre il proprio giudizio che è quello più importante...se a te piacciono e ti ci diverti hai speso bene...

poi con il tempo potrebbero farsi strada i limiti (se ne hanno) degli attrezzi...io mi accorgo che canne di cui all'inizio ero molto contento...una volta perfezionatomi...o in ambienti diversi, non mi danno più soddisfazioni o non rispondono a quelle che sono le mi esigenze attuali. credo sia una cosa che ci sta però...capita a tutti credo...
29 anni
Luogo di pesca Roma e Frusinate

#3 cristofzk

cristofzk

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • LocalitàSicilia

Postato 20 April 2008 - 21:04 PM

ascolta io uso una canna presa al lidl.... (Lidol).

Pesco bene, è resistente...bella....mi paice molto....stop.....e qui sul forum nn la consigliavano proprio..........

spiegato no?

:wink:

#4 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 20 April 2008 - 21:13 PM

Pesco bene, è resistente...bella....mi paice molto....stop.....e qui sul forum nn la consigliavano proprio..........

spiegato no?

Spiegato no? Che significa???? Che chi ha sconsigliato la canna del LIDOL capisce poco????
Il fatto che a te piaccia non significa che sia una buona canna... Magari lo è per te ma non per gli altri ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#5 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 21 April 2008 - 00:00 AM

spiegato no?

anche io ho canne della lidl. e le uso tranquillamente. che siano canne decenti per il loro prezzo, si. che siano "buone" in generale, non mi sento proprio di affermarlo, anzi, specie adesso che i modelli di fascia bassa delle varie case spuntano come funghi.

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#6 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 21 April 2008 - 00:32 AM

io ne ho due di canne della lidl , ma devo ancora usarle :D

Ciauzzz

#7 cristofzk

cristofzk

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • LocalitàSicilia

Postato 21 April 2008 - 09:15 AM

spiegato no?

Spiegato no? Che significa???? Che chi ha sconsigliato la canna del LIDOL capisce poco????
Il fatto che a te piaccia non significa che sia una buona canna... Magari lo è per te ma non per gli altri ! :wink:

Quello che volevo dire io è che quando ho letto alcune affermazioni di gente qui sul foro ho pensato di trovarmi davanti a canne fatte di plastica brutte mal rifinite e che al primo pescetto si sarebbero spezzate..ecc...ec......ecc....

Invece sono Molto belle e ben fatte,resistenti ecc.....(firmate B-Square)
e se con 25€ ti porti a casa una 4,20M,con Mulinello 5000,lenza,Porta-canna,Ami..secondo me ce solo da correre a prenderle.( naturalmente dopo averle valutate per bene)

Per chi comincia è la soluzione migliore...

#8 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 21 April 2008 - 10:11 AM

...Invece sono Molto belle e ben fatte,resistenti ecc.....(firmate B-Square)
e se con 25€ ti porti a casa una 4,20M,con Mulinello 5000,lenza,Porta-canna,Ami..secondo me ce solo da correre a prenderle.( naturalmente dopo averle valutate per bene)

Per chi comincia è la soluzione migliore...

Belle,ben fatte,resistenti ecc ecc... sempre ed ovviamente a tuo parere !
Si deve partire sempre dal principio che nessuno ti regala nulla... Nemmeno il signor lidl quindi se pensi che con 25 euro si acquista una buona canna fatta bene e un buon mulinello resistente comprensivo di un buon filo ed un buon portacanna... Bè secondo me non è che ci sia troppo da correre per andarla acquistare ! Ma questo a mio parere ! :wink:

#9 Pez

Pez

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 868 Post:
  • LocalitàCarrara - MS
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 21 April 2008 - 10:32 AM

Quoto ferroforete, chi più spende mano spande, quando poi ci pesci 2-3 volte ti accorgi dei limiti e corri a comprane un'altra e magari con quei 25€ in più avresti preso una canna sicuramente migliore.

O.T.:
Io la mia prima canna la comprai alla COOP 14.000 lire, una canna in fibra con anelli di 3mt e mulinello shakspeare da 25.000 lire, oggi ho un'attrezzatura da svariate migliaia di euro, forse il set lidl è un buon inizio, :wink: :wink: :lol: :lol:
S.P.S. VASCA AZZURRA Pappiana-Pisa (TUBERTINI)
24-04-1978 ><((((°> 31 anni di cui 23 a pescare e 17 a fare gare.
http://it.youtube.com/user/Pez978

#10 cristofzk

cristofzk

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • LocalitàSicilia

Postato 21 April 2008 - 11:18 AM

Un mio parere è che PER COMINCIARE con 25€ ti porti a casa un Set che utilizzero' per molto tempo..

Senza parlare del portacanna,mulinello che utilizzero fin quando nn si distruggeranno............ :lol:

#11 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 21 April 2008 - 11:20 AM

Contento te,contenti tutti ! :lol:

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi