PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 April 2008 - 18:47 PM
Postato 18 April 2008 - 19:49 PM
Postato 20 April 2008 - 21:04 PM
Postato 20 April 2008 - 21:13 PM
ascolta io uso una canna presa al lidl.... (Lidol).
Pesco bene, è resistente...bella....mi paice molto....stop.....e qui sul forum nn la consigliavano proprio..........
spiegato no?
:wink:
Postato 21 April 2008 - 00:00 AM
Pesco bene, è resistente...bella....mi paice molto....stop.....e qui sul forum nn la consigliavano proprio..........
spiegato no?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 April 2008 - 00:32 AM
Postato 21 April 2008 - 09:15 AM
spiegato no?
Spiegato no? Che significa???? Che chi ha sconsigliato la canna del LIDOL capisce poco????
Il fatto che a te piaccia non significa che sia una buona canna... Magari lo è per te ma non per gli altri ! :wink:
Postato 21 April 2008 - 10:11 AM
Belle,ben fatte,resistenti ecc ecc... sempre ed ovviamente a tuo parere !...Invece sono Molto belle e ben fatte,resistenti ecc.....(firmate B-Square)
e se con 25€ ti porti a casa una 4,20M,con Mulinello 5000,lenza,Porta-canna,Ami..secondo me ce solo da correre a prenderle.( naturalmente dopo averle valutate per bene)
Per chi comincia è la soluzione migliore...
Postato 21 April 2008 - 10:32 AM
Postato 21 April 2008 - 11:18 AM
Postato 21 April 2008 - 11:20 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi