Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ponte primo maggio liguria

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 08 April 2008 - 08:46 AM

Volevo un informazione con la moglie vorremo andare via 3 giorni per il ponte del primo maggio destinazione liguria ora devo cercare un alberghetto però vorrei sapere in quel periodo un buon punto dove approfittarne per una pescatina cosi di conseguenza cerco hotel :D , penso diportare una canna a fondo(economica) e una polivalente 4,50 20/50g che utilizzerò sia con bombarde onerose e utilizzarla anche a galleggio.Lo spazio non è gran che in auto non ho canne apposite sfrutto quelle economiche che ho le belle le lascio a casa(salsedine :wink: ) . Casomai anche una montatura ed esca adatta per periodo e luogo che mi consigliate. Grazie
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 08 April 2008 - 18:03 PM

Malgrado il tuo avatar mi blocchi un bel po' ti potrei consigliare di andare nella zona di bocca di Magra, la foce del fiume potrebbe darti qualche cosa di buono con spigole e orate, certo che il sistema migliore sarebbe la bolognese e il bigattino e non la bombarda ma tu provaci lo stesso, altro posto ottimo in zona e' il porticciolo di Lerici e non credo che farai molta fatica a trovare in zona una pensione o un alberghetto dove soggiornare, ciao.
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 peSte71

peSte71

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 128 Post:
  • Localitàtreviolo bg

Postato 08 April 2008 - 20:12 PM

Volevo un informazione con la moglie vorremo andare via 3 giorni per il ponte del primo maggio destinazione liguria ora devo cercare un alberghetto però vorrei sapere in quel periodo un buon punto dove approfittarne per una pescatina cosi di conseguenza cerco hotel :D , penso diportare una canna a fondo(economica) e una polivalente 4,50 20/50g che utilizzerò sia con bombarde onerose e utilizzarla anche a galleggio.Lo spazio non è gran che in auto non ho canne apposite sfrutto quelle economiche che ho le belle le lascio a casa(salsedine :wink: ) . Casomai anche una montatura ed esca adatta per periodo e luogo che mi consigliate. Grazie

vista la tua fama di ottimo pasturatore... :D saresti cosi' gentile di dirmi dove vai a pescare che.........

io ci vado il giorno dopo???? :D :D

ciao lothar :D

#4 stefanux

stefanux

ciapa reali

• Gold Member
  • 2523 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Anno di nascita:1971

Postato 08 April 2008 - 20:20 PM

vista la tua fama di ottimo pasturatore... :D saresti cosi' gentile di dirmi dove vai a pescare che.........

Ste mi fai morire cosi.... :lachtot: :lachtot:

lothar già che ci sei passa pure da bibione sul tagliamento please :D e come ti avevo detto cambia l avatar :ironie:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!

#5 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 08 April 2008 - 22:23 PM

Allora merito la classificazione di esperto in pasture :lol: :lol: :lol:
.. mi prendo per il cu..o da solo :D :D

Rispondendo a Cicalone potrei anche preparare canna a bolo devo solo capire dove si trovano queste foci come Comuni sul mare :)

Stefano71 io lo cambierei l'avatar ma non vorrei che si pensasse che tradisca l'inter questo mai!!! Solo per questo lo tengo anche se non è adatto all'ambiente ma come ripeto agli inizi non essendo mai stato in un forum di qualsiasi genere lo messo come identificazione perchè ovunque sono conosciuto come interista è DNA. Sarei tentato di toglierlo ma non vorrei che qualcuno aprisse un topic ironico al riguardo nei miei confronti sull'avatar tolto, quindi non gliela voglio dare vinta se dovesse succedere non entrei + qui (magari qualcuno gioirebbe). Infatti ogni qual volta qualcuno del forum incontro c'è subito riferimento all'avatar :D troppo godimento. Posso dire solo che sto trascurando la Beneamata per la pesca tra uscite e presenze qui :) :wink: 8)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#6 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 09 April 2008 - 07:43 AM

Me sa' tanto che interista o no saro' costretto solo io a darti i consigli che vuoi, tutte e due le localita' che ti ho descritto sono in provincia di la Spezia, il fiume Magra, ha una sponda dalla parte di Sarzana e una dalla parte di Spezia mentre Lerici e' in provincia di la Spezia e a pochi kilometri dalla citta' stessa......comunque su internet non dovresti faticare a trovare un B&B o un alberghetto o un agriturismo in zona.

P.S. ( cambia avatar dai retta a Stefano).
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#7 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 23 April 2008 - 09:26 AM

Scusa Lothar se mi aggancio al tuo topic, ma ho letto che si parla di posti che conosco bene e amo molto, allora volevo chiedere qualche info in più.

altro posto ottimo in zona e' il porticciolo di Lerici

Esattamente.... dove? :D
Nel senso che se non ricordo male (ma magari sbaglio...) nei porti non si può pescare... :?
E sulla scogliera dietro il castello che mi dici?
pensi sia possibile pescare a spinning?

Grazie mille

PS (Mino docet): pure io concordo sull'avatar, ma non ditelo a lothar!!! :lol:
(lothar, si scherza :wink:)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi