PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 April 2008 - 22:58 PM
Postato 07 April 2008 - 00:22 AM
Postato 07 April 2008 - 21:41 PM
beh io posso consigliarti gli artificiali: ci sono rotanti, ondulanti, minnow, gomma... su quello non sbagli perchè fungono bene...
poi sul vestiario...hanno cose buone a buoni prezzi...
per quanto riguarda canne e mulini dai un'occhiata se ti serve qualcosa di fascia medio-bassa...hanno attrezzi che sono buoni se non hai grosse pretese...altrimenti lascia stare... :wink:
Postato 07 April 2008 - 21:45 PM
Postato 07 April 2008 - 21:48 PM
di solito non li hanno in negozio, ma sul catalogo ci sono... in teoria possono ordinarli :wink:
Postato 07 April 2008 - 21:48 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 07 April 2008 - 22:42 PM
PS: butta un occhio al catalogo online.
Se non c'è sul catalogo, nei negozi non lo trovi.
Se c'è sul catalogo, nei negozi potresti anche NON trovarlo (nel senso che non tutti i decathlon tengono tutto ciò che vedi in catalogo).
http://www.decathlon.../pesca-6289955/
PS2: IMHO canne e mulinelli costano come nei negozi di pesca (se non di più).
PS3: quoto chi consiglia artificiali e vestiario, evita fili e trecce.
PS4: scusa se ti prendo in giro su sta cosa dei PS, ma mi fa troppo ghignare
Postato 08 April 2008 - 23:33 PM
Postato 09 April 2008 - 07:59 AM
vero :wink:PS: butta un occhio al catalogo online.
Se non c'è sul catalogo, nei negozi non lo trovi.
Se c'è sul catalogo, nei negozi potresti anche NON trovarlo (nel senso che non tutti i decathlon tengono tutto ciò che vedi in catalogo).
http://www.decathlon.../pesca-6289955/
PS2: IMHO canne e mulinelli costano come nei negozi di pesca (se non di più).
PS3: quoto chi consiglia artificiali e vestiario, evita fili e trecce.
PS4: scusa se ti prendo in giro su sta cosa dei PS, ma mi fa troppo ghignare
Postato 09 April 2008 - 08:30 AM
Postato 09 April 2008 - 11:50 AM
Postato 10 April 2008 - 15:36 PM
ha roma ce li hanno!!beh io posso consigliarti gli artificiali: ci sono rotanti, ondulanti, minnow, gomma... su quello non sbagli perchè fungono bene...
poi sul vestiario...hanno cose buone a buoni prezzi...
per quanto riguarda canne e mulini dai un'occhiata se ti serve qualcosa di fascia medio-bassa...hanno attrezzi che sono buoni se non hai grosse pretese...altrimenti lascia stare... :wink:
:wink:
p.s.:...sai se hanno panchetti???
Postato 11 April 2008 - 22:18 PM
Postato 11 April 2008 - 22:25 PM
Postato 12 April 2008 - 18:01 PM
dove ogni tanto vado qualche artificiale l'ho preso, discreto per i vestiari ma no prendere i guanti per inverno con 2 dite scoperte mi si sono ghiacciate le mani + che senza.Cosciali buoni senza pretese di perfezione. Vendono qualche paniere sia a borsa che a cassetta.
Se devi fare del sottofondo alle bobine che hai ho preso i fili economici li ,ma di certo non li uso come lenza madre o terminale.Utensileria accettabile. Per canne e mulinelli ti hanno già detto tutto
Postato 13 April 2008 - 14:58 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi