Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

fume nera

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 charlie83fly

charlie83fly

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 74 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 02 April 2008 - 09:48 AM

sapete quando a pre la riserava del nera...sono stato a quella a valle,a ferentillo... è carina ma veramente infrattata e m'ha pure caricatu un cinghiale... :megaeek: :flucht:
se andate state attenti al tratto sotto il ristorante la ninfa del nera....pericolo cinghiali
uomo d'acqua dolce

#2 blackfury

blackfury

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 05 April 2008 - 21:01 PM

è aperta tutto l'anno, devi solo andare all'infopoint di borgocerreto e fare il permesso per la riserva no-kill
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image

#3 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca

Postato 05 April 2008 - 22:02 PM

No Marco il tratto no-kill di Borgo Cerreto gestito da Pippi e legambiente ha aperto da poco. Quest'anno l'apertura ha tardato 30 giorni visto che vi erano ancora diversi letti di frega. Nel tratto di Triponzio non si possono prendere più 3 trote ma una sola e di misura non inferiore ai 30 cm. Attenzione nel tratto "A valle" c'è una piccola zona che è divieto assoluto di pesca. Cmq tutto tabellato. I permessi sempre a 15 euro giornalieri con obbligo della prenotazione Per chi vuole fare 10 uscite spende 100 euro. Ciao e chiamatemi quando andate che se sono libero vengo anch'io. :wink:
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#4 charlie83fly

charlie83fly

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 74 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 05 April 2008 - 22:15 PM

grzie infinite....nn vedevo l'ora...finalmente..se c siete già stati mi potreste dare qulche consiglio su cosa usare in caccia o no?
uomo d'acqua dolce

#5 Steiner

Steiner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 270 Post:
  • LocalitàGemmano -RN-
  • Tecnica: mosca

Postato 06 April 2008 - 06:48 AM

Ciao Charly, in questo periodo schiuse pochissime, nonostante ci possano essere belle giornate, ma contro tutte le tendenze, cioè non bollavano, Cristian le ha prese con una secca di mia fantasia su amo del 12 coda in fagiano, corpo paffuto arancio ingrossato a salire con spire addominali in rame, hackle in collo di gallo rosso, ali in foam ( quella pellicola color latte o bianca che si trova nei pacchi ). Personalmente ho catturato con una ninfa su amo del 8 gambo curvato, coda in pelo nera, corpo piombato ( 4 giri cosi da formare un corpo pesante e tozzo) di dubbing giallo con spire del corpo in filo dorato, testina color oro o argento. Con questa ninfa devi pescare a scendere in corrente e poi reuperare piano a matassina. Non sono particolarmente portato a pescare a ninfa e non vedo l'ora che inizino le schiuse per montare le mie moschine secche. Spero di esserti stato d'aiuto. Ma tu vieni al raduno del Parcolaghi?
Ciao 8)
Non voglio essere benedetto, ma neanche maledetto !

#6 charlie83fly

charlie83fly

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 74 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 06 April 2008 - 20:40 PM

grazie di tutto...cmq salvo imprevisti credo di riuscire a venire su con un'amico...grazie ancora a presto
uomo d'acqua dolce

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi