Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canna shimano e... garanzia

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 settebello

settebello

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 112 Post:
  • Localitàcivitavecchia\viterbo

Postato 24 March 2008 - 21:36 PM

ho acquistato una canna shimano exage, quella che si smonta tutta e finisce in un astuccio tipo... fondina! :D

il negoziante mi ha fatto una garanzia shimano valida 3 anni, dalla quale però sono esclusi rottura del cimino e danni ai componenti esterni (tipo gli anelli)... :?
mi sa che m'ha dato na sola....

c'è qualcuno che ha avuto esperienze con detta garanzia??

#2 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning

Postato 24 March 2008 - 21:40 PM

Nessuna sola e' cosi..............se tu rompi un cimino o un anello lo devi rimettere tu!!!La garanzia come per tutto copre rotture dovute a difetti di fabbrica!!Tipo si spella il sughero, la canna e' leggermente storta,nn si agganciano bene i componenti e quant'altro!!!!Ma se rompi il cimino o gli anelli o spani il portamulinello ecc devi pagare tu!!! :) :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

#3 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 24 March 2008 - 21:51 PM

Nessuna sola e' cosi..............se tu rompi un cimino o un anello lo devi rimettere tu!!!La garanzia come per tutto copre rotture dovute a difetti di fabbrica!!Tipo si spella il sughero, la canna e' leggermente storta,nn si agganciano bene i componenti e quant'altro!!!!Ma se rompi il cimino o gli anelli o spani il portamulinello ecc devi pagare tu!!! :) :)

giusto :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#4 Crepuscolo

Crepuscolo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix

Postato 25 March 2008 - 07:30 AM

beh dai poi dipende anche da che rapporto hai con il rivenditore,io-con una colmic-ho rotto il cimino di quella da ledgering,sono andato il giorno dopo averlo rotto,la canna l'avevo acquistata un mese prima circa,probabilmente aveva un doppione in casa e mi ha dato il cimino di una canna precisa identica senza farmi pagare nemmeno un centesimo!
ho apprezzato veramente il gesto,è stao gentilissimo!
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#5 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 25 March 2008 - 08:58 AM

salvo casi particolari dove sia evidente il difetto di fabbrica il cimino non è mai in garanzia
pescatore solitario

#6 blackfury

blackfury

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 25 March 2008 - 09:41 AM

quoto, e comunque la garanzia shimano è la m.i.g.l.i.o.r.e.!
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi