Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

In quele lago posso andare??

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Lele Fisher

Lele Fisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd

Postato 17 March 2008 - 19:32 PM

Ciao a tutti!! Visto che ci stiamo avvicinando alle vacanze di Pasqua volevo qualche parere su qualche bel laghetto dove poter andare a pescare...Io stavo pensando al Nuovo Lago Maggiore (Turbigo) o di andare ai Carcana(Zibido san Giacomo) a prendere qualche trota a spinning...Però non so com'è la situazione in questo periodo per pescare in questi laghi...Che ne dite??
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#2 Gino sò Fritto!!!

Gino sò Fritto!!!

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 229 Post:
  • LocalitàCinisello Beach (mi)

Postato 17 March 2008 - 21:08 PM

E' lo stesso topic ke volevo aprire io :D
Gia ke ci siete sapete qual posto dove sia possibile fare anke una bella grigliata, ovvero qualcosa ke nn sia qualcosa esclusivo per pescatori....
Perkè ho amici al seguito a pasquetta :lol:
:sauf:
" Attenti tutti lancio io!!!!" -----> 22 di pura follia!!!

#3 Lele Fisher

Lele Fisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:

Postato 17 March 2008 - 21:14 PM

Mi sembra che entrambe i laghi che ho citato danno la possibilità di fare grigliate ecc...Al massimo guarda sul sito di assolaghi che trovi tutto!
Sono già andato ad entrambe i laghi: Ai Carcana a storioni e ho preso solo pesci gatto di qui uno di 3 kg e tante ferrate a vuoto...Al Lago maggiore di turbigo a spinning a trote e ne abbiamo prese un po'...P.S.Nell'ultimo lago capita anche di arpionare qualche storione...io personalmente ne ho arpionato uno che poi mi è scappato, mentre il mio amico ne ha tirato su uno di 7 o 8 kg... Sono proprio indeciso in quale andare!!!! :( :(
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#4 Lele Fisher

Lele Fisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:

Postato 19 March 2008 - 22:12 PM

com'è la situazione al Nuovo Lago Maggiore???
Dite che lo spinning alla trota potrebbe dare buoni risulati in sto periodo?

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi