Ciao a tutti!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 November 2006 - 21:22 PM
Postato 13 November 2006 - 23:27 PM
Postato 14 November 2006 - 08:04 AM
Postato 14 November 2006 - 10:57 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 November 2006 - 17:51 PM
Postato 14 November 2006 - 23:07 PM
Postato 15 November 2006 - 10:11 AM
Postato 15 November 2006 - 19:59 PM
Dimi, ho qua sottomano il catalogo 2007 Shimano! e ha fatto delle canne teleregolabili, le seguenti:
-Speed Master Tele-Adjustable Trout (misure: 5 - 6 -7 m)
-Nexave AX Tele-Adjustable (misure: 4 - 5 - 6 -7 m)
La prima va da 215 a 309 €
La seconda va da 129 a 239 €
P.S.: A proposito di Tocco...xxxxarola, ho qua l'articolo, ti giuro che lunedì ti passo il PDF così ci dai un occhio! scusa del disguido...ma sai come me la sto passando...scusa ancora! lunedì hai tutto!
Postato 15 November 2006 - 23:31 PM
Dimi, ho qua sottomano il catalogo 2007 Shimano! e ha fatto delle canne teleregolabili, le seguenti:
-Speed Master Tele-Adjustable Trout (misure: 5 - 6 -7 m)
-Nexave AX Tele-Adjustable (misure: 4 - 5 - 6 -7 m)
La prima va da 215 a 309 €
La seconda va da 129 a 239 €
P.S.: A proposito di Tocco...xxxxarola, ho qua l'articolo, ti giuro che lunedì ti passo il PDF così ci dai un occhio! scusa del disguido...ma sai come me la sto passando...scusa ancora! lunedì hai tutto!
Vai tranquil Luca lo so' :wink:
Pero' quelle li sono canne di serie(industriale) mentre quelle che mi fanno sono artigianali , legature piu' sopraffine , trattamenti dettagliati e con mini difettini xche' fatte ancora alla vecchia , le provi e noti la differenza :wink:
Postato 22 December 2006 - 12:43 PM
Postato 22 December 2006 - 13:28 PM
Postato 22 December 2006 - 15:27 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 December 2006 - 19:10 PM
Ciao a tutti sono Claudio BL e nuovo del forum, ... in molti anni di pesca al tocco in quel di Belluno, devo dire di aver provato di tutto e come sempre ogni torrente ha la sua storia o meglio ogni zona di torrente ne ha una sua ; abbiamo alcuni torrenti (Caorame sede di numerose gare) che nella parte alta e più bella a causa della vegetazione a ridosso dell'acqua non consente comunque canne oltre i 5 metri, ma la robustezza è fondamentale e quindi sono d'accordo con Dimi che la qualità vince.
Postato 22 December 2006 - 21:14 PM
Ciao a tutti sono Claudio BL e nuovo del forum, ... in molti anni di pesca al tocco in quel di Belluno, devo dire di aver provato di tutto e come sempre ogni torrente ha la sua storia o meglio ogni zona di torrente ne ha una sua ; abbiamo alcuni torrenti (Caorame sede di numerose gare) che nella parte alta e più bella a causa della vegetazione a ridosso dell'acqua non consente comunque canne oltre i 5 metri, ma la robustezza è fondamentale e quindi sono d'accordo con Dimi che la qualità vince.
Quoto al 100 il tutto e sopratutto questa tua bellissima frase :
ogni torrente ha la sua storia
Postato 23 December 2006 - 09:27 AM
Postato 23 December 2006 - 10:14 AM
ciao! allora i torrenti che frequento io sono di poca portata inoltre molto spesso le acque sono limpide cmq credo di aver fatto la scelta giusta anche perchè nn volevo spendere molti euri... Nei torrenti dove vado solitamente è difficile usare canne di lunghe dimensioni in quanto la vegetazione molto fitta e la larghezza del torrente non lo permettono.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce la canna che ho acquistato...?
Postato 26 December 2006 - 11:22 AM
Postato 27 December 2006 - 14:12 PM
Postato 27 December 2006 - 17:39 PM
complimenti Dimi bel articolo, io personalmente quando vado nei torrenti a pescare come montature uso la bava madre senza girelle o finali... una o max due olivette da montagna e il classico verme. Ovviamente poi le tecniche variano da torrente a torrente
Postato 27 December 2006 - 20:58 PM
complimenti Dimi bel articolo, io personalmente quando vado nei torrenti a pescare come montature uso la bava madre senza girelle o finali... una o max due olivette da montagna e il classico verme. Ovviamente poi le tecniche variano da torrente a torrente
Esatto e come dice Claudio BL ogni torrente ha la sua storia e la sua montatura :wink:
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi