PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 March 2008 - 23:15 PM
Postato 11 March 2008 - 23:28 PM
Ciao gente un'informazione io devo resettare il computer vale a dire farlo da nuovo.Come si fà????????????? :? :?
Postato 11 March 2008 - 23:39 PM
Ciao gente un'informazione io devo resettare il computer vale a dire farlo da nuovo.Come si fà????????????? :? :?
ma perchè lo devi formattare??? se non lo sai fare portalo in un negozio dove sanno fare ste cose credimi e portati i dischetti dei vari programmi che servono :wink:
Postato 12 March 2008 - 01:14 AM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 March 2008 - 11:01 AM
Postato 12 March 2008 - 12:15 PM
prendi un cd di installazzione di windows accendi il pc e ce lo infili( mentre sta caricando tutte le robe cioè subito) ti chiedere delle robe segui qullo che ti dice e formatti poi reinstalli
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 March 2008 - 13:13 PM
prendi un cd di installazzione di windows accendi il pc e ce lo infili( mentre sta caricando tutte le robe cioè subito) ti chiedere delle robe segui qullo che ti dice e formatti poi reinstalli
è corretto, ma solo se ha Xp.
Se ha un win 98 e fa come dici tu, senza farsi un floppy di avvio... hai voglia a riavviare dopo la formattazione!!
Altra cosa: Ovviamente NON formattare un bel niente se non hai il cd di windows da reinstallare (conosco gente che l'ha fatto... e ora ha un pc formattato e non ha niente da installarci)
Postato 12 March 2008 - 13:21 PM
![]()
![]()
![]()
però adesso che hanno una scatola vuota ci possono mettere i cioccolatini hahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 12 March 2008 - 13:36 PM
![]()
![]()
![]()
però adesso che hanno una scatola vuota ci possono mettere i cioccolatini hahahaha
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voi scherzate, ma è la stessa persona che una volta è riuscita a fare quanto segue:
aveva un pc con il drive cd-rom non del tipo classico ("porta-tazza")
ma del tipo a fessura
....
ebbene, è riuscito a infilarci dentro un floppy...![]()
![]()
![]()
![]()
gli ho dovuto smontare il computer per tirare fuori il floppy![]()
![]()
Postato 12 March 2008 - 15:29 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 March 2008 - 15:40 PM
Postato 12 March 2008 - 21:39 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi