Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

come formattare il pc

• Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 luroncol

luroncol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 734 Post:
  • Localitànogara VR
  • Tecnica: roubasienne

Postato 11 March 2008 - 23:15 PM

Ciao gente un'informazione io devo resettare il computer vale a dire farlo da nuovo.Come si fà????????????? :? :?
toglietemi tutto,ma non la pesca :)

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 11 March 2008 - 23:28 PM

Ciao gente un'informazione io devo resettare il computer vale a dire farlo da nuovo.Come si fà????????????? :? :?

ma perchè lo devi formattare??? se non lo sai fare portalo in un negozio dove sanno fare ste cose credimi e portati i dischetti dei vari programmi che servono :wink:

#3 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 11 March 2008 - 23:39 PM

ma perchè lo devi formattare??? se non lo sai fare portalo in un negozio dove sanno fare ste cose credimi e portati i dischetti dei vari programmi che servono :wink:

:) quoto...50 euro e ti passa la paura!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#4 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2008 - 01:14 AM

dos, windows 98, xp o linux? 8)

se non hai l'idea di come fare... fatti aiutare da un amico. o, al limite, vai in negozio :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#5 Sampeii_trout

Sampeii_trout

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 273 Post:
  • Localitàsesto san giovanni (Mi)
  • Tecnica: Spinning/Mosca

Postato 12 March 2008 - 11:01 AM

prendi un cd di installazzione di windows accendi il pc e ce lo infili( mentre sta caricando tutte le robe cioè subito) ti chiedere delle robe segui qullo che ti dice e formatti poi reinstalli
I Love the Fishing !

#6 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 March 2008 - 12:15 PM

prendi un cd di installazzione di windows accendi il pc e ce lo infili( mentre sta caricando tutte le robe cioè subito) ti chiedere delle robe segui qullo che ti dice e formatti poi reinstalli

è corretto, ma solo se ha Xp.
Se ha un win 98 e fa come dici tu, senza farsi un floppy di avvio... hai voglia a riavviare dopo la formattazione!!
Altra cosa: Ovviamente NON formattare un bel niente se non hai il cd di windows da reinstallare (conosco gente che l'ha fatto... e ora ha un pc formattato e non ha niente da installarci :| )

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#7 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 12 March 2008 - 13:13 PM

è corretto, ma solo se ha Xp.
Se ha un win 98 e fa come dici tu, senza farsi un floppy di avvio... hai voglia a riavviare dopo la formattazione!!
Altra cosa: Ovviamente NON formattare un bel niente se non hai il cd di windows da reinstallare (conosco gente che l'ha fatto... e ora ha un pc formattato e non ha niente da installarci :| )

:lol: :lol: :lol: :lol: però adesso che hanno una scatola vuota ci possono mettere i cioccolatini hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15478 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 March 2008 - 13:21 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: però adesso che hanno una scatola vuota ci possono mettere i cioccolatini hahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

voi scherzate, ma è la stessa persona che una volta è riuscita a fare quanto segue:
aveva un pc con il drive cd-rom non del tipo classico ("porta-tazza" :D )
Posted Image
ma del tipo a fessura
Posted Image

....

ebbene, è riuscito a infilarci dentro un floppy... :( :( :irre: :irre:

gli ho dovuto smontare il computer per tirare fuori il floppy :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#9 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA

Postato 12 March 2008 - 13:36 PM

voi scherzate, ma è la stessa persona che una volta è riuscita a fare quanto segue:
aveva un pc con il drive cd-rom non del tipo classico ("porta-tazza" :D )
Posted Image
ma del tipo a fessura
Posted Image

....

ebbene, è riuscito a infilarci dentro un floppy... :( :( :irre: :irre:

gli ho dovuto smontare il computer per tirare fuori il floppy :lol: :lol: :lol:

hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooo hahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ma non le faccio manco io ste robe :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#10 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27807 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2008 - 15:29 PM

di "geni" che dopo la formattazione si chiedono perche' il pc non parte o dove sono i loro documenti ne ho trovati parecchi anch'io... all'epoca c'era lo storico unformat delle norton inutilities :D , ma adesso con ntfs la questione e' molto, molto, molto piu' complicata :(

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#11 ajeje111

ajeje111

Utente registrato

• Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 12 March 2008 - 15:40 PM

tratte da telefonate a call center.

soliti ingressi
buongiorno
posso aiutarla..
e ledomande

io ho montato il pc ma il pedale a cosa serve??? (mouse)

ma ha fatto la copia del disco prima di installare?
eccola (una fotocopia...)

ho un problema nell'installare excell
prima ha chiesto il disco 1 e l'ho inserito
poi il 2 e l'ho inserito
ma dubito che il 3 ci stia...

l'ultima
ho problemi ad inserire il disco.
tipo?
si piega!
come?
si ho tolto il disco dalla plastica ma quando provo ad inserirlo si piega...
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#12 Crive

Crive

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1365 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: Carpfishing

Postato 12 March 2008 - 21:39 PM

guarda un pò cosa ti ho trovato...
Link
almeno credo che tu abbia xp, se no fammi un fischio! :wink:
Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre. Albert Einstein
20 anni...
http://carp4ever.for...o.com/index.htm

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi