Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

opinioni su un mulino da casting Quantum accuristII

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 peterbass

peterbass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 59 Post:
  • Localitàvicenza

Postato 11 March 2008 - 08:32 AM

ciao volevo saper se qualcuno ha mai usato il Quantum accuristII ...visto che esteticamente è eccezionale volevo sapere se aveva anche delle buone caratteristiche ...perchè sto passando dallo spinning al casting e allora mi sto informando un po grazie mille ciao a tutti :feuer:
peterbass. . . catch and relase

#2 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 11 March 2008 - 19:53 PM

Bhè il Quantum è un mulinello discreto, io l'Accurist ce l'ho da una decina d'anni e c'ho preso anche il mio big bass (in Italia), dovendo consigliarti però ti dico che è meglio stare su Shimano e quindi come entry level Cruxis, Cardiff, Citica o se puoi Curado 101 !!!
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#3 peterbass

peterbass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 59 Post:
  • Localitàvicenza

Postato 11 March 2008 - 20:03 PM

Bhè il Quantum è un mulinello discreto, io l'Accurist ce l'ho da una decina d'anni e c'ho preso anche il mio big bass (in Italia), dovendo consigliarti però ti dico che è meglio stare su Shimano e quindi come entry level Cruxis, Cardiff, Citica o se puoi Curado 101 !!!

è ma come prezzi ??? perchè il quantum era abbastanza accessibile...
peterbass. . . catch and relase

#4 riky86

riky86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:

Postato 12 March 2008 - 23:08 PM

allora con il citica sei sulle 115euro però c'è solamente il modello 201 ... mentre sul curado sali a 180euro ma è un GRANDE MULINELLO ... se posso darti un consiglio: non fare come ho fatto io la prima volta ... prenditi un mulinello serio per passare al casting perchè: 1)impare più velocemente e con facilità e 2) poi non devi cambiarlo con uno migliore come ho fatto io ... :D
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi