PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 March 2008 - 10:33 AM
Postato 09 March 2008 - 10:51 AM
Postato 09 March 2008 - 11:11 AM
ciao novellino, guarda in effetti può succedere,del resto due camole innescate bene ruotano che è un piacere e può capitare che se passi davanti ad un luccio che ha voglia in quel momento di suicidarsi è possibile che attacchi l'esca! a me è capitato!!!ciao raga volevo sapere se mi sapreste consigliare una montatura per pescare trote in un lago, e fin qui ci dovremmo arrivare, ma nel lago ci sono anke i lucci quini se io faccio una montatura da trota con esca la camola non è che acchiappo un lucio che mi sbarba tutta la lenza???
Postato 09 March 2008 - 11:31 AM
ciao raga volevo sapere se mi sapreste consigliare una montatura per pescare trote in un lago, e fin qui ci dovremmo arrivare, ma nel lago ci sono anke i lucci quini se io faccio una montatura da trota con esca la camola non è che acchiappo un lucio che mi sbarba tutta la lenza???
Postato 11 March 2008 - 17:48 PM
Postato 11 March 2008 - 20:45 PM
Postato 11 March 2008 - 22:50 PM
In questi casi piu' che la fame attacca anche per difendere il suo territorio ........... 8)
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi