Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dilemma... A striscio Daiwa o.....


  • Please log in to reply
39 risposte a questo topic

#1 Sampeii_trout

Sampeii_trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 273 Post:
  • Localitàsesto san giovanni (Mi)
  • Tecnica: Spinning/Mosca
  • Provenienza: Sesto San Giovanni (Mi)

Postato 25 October 2007 - 19:55 PM

Ragazzi è gia da un po di tempo che voglio regalarmi una canna da striscio.. per lanciare con gr 10-15.
Il Mio dilemma è se spendere 260 euri per una daiwa o scegliere qualcosa che costi meno ..voi cosa mi consigliate ??

:? :? :? :? :? :? :?
I Love the Fishing !

#2 gabripistoia

gabripistoia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 652 Post:
  • Localitàpistoia

Postato 25 October 2007 - 20:00 PM

dipende dall' uso che ne fai :? se lo usi raramente puoi comprare una canna da meno ma se fai gare e ti serve la canna "perfetta" allora si comunque se ti vuoi levare uno sfizio fai bene :D :D
APD FIRENZE COLMIC!!!!!!!!!

detto anche CARASSIFABBRI

20 anni

#3 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 October 2007 - 20:00 PM

Sempre Daiwa ma Megaforce SuperSlim! E sei a posto! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 25 October 2007 - 20:03 PM

dipende da quanto userai la canna e che intenzioni hai... forse se non hai intenzione di far gare o comunque pensi di usarla solo ogni tanto, qualche soldo puoi risparmiarlo... la shimano speedmaster da quanto so è ottima e risparmi 100 bigliettoni :wink:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#5 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 25 October 2007 - 20:08 PM

titolo :roll:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#6 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 25 October 2007 - 20:24 PM

ragazzi io comunque le ho provate le megaforce..e secondo me hanno bisogno di modifiche sugli anelli del cimino...troppo ravvicinati..io come ho gia detto in un'altro topiv ho preso la serie della daiwa la PHANTOM..non la superslim..ce ne sono due di serie...6 canne una piu bella dell'altra..tutte azioni di punta...sono una piu bella dell'altra credetemi...!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :up:

#7 ^^Alessandro87^^

^^Alessandro87^^

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 276 Post:
  • LocalitàRoma (borghesiana)

Postato 25 October 2007 - 20:58 PM

quoto il fatto che se ci fai le gare e puoi spenderceli 260euro perchè no...penso sia stupendo regalarsi un attrezzo da sogno (io ho pagato tutto 70euro ma sono comunque alle stelle :lol: stile bambino dentro una stanza piena di dolci)
sennò se sei in dubbio prendi qualcosa sempre di molto valido ma a un pò meno :wink:
Alessandro (e sono 20) :) !!!
Posted Image

#8 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 25 October 2007 - 21:15 PM

io oggi mi son preso una speedmaster 3 pezzi 10-18 grammi ed è stupenda e l'ho pagata in offerta 80 euro
Il boss della pesca con cicchetto

#9 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 25 October 2007 - 21:18 PM

io oggi mi son preso una speedmaster 3 pezzi 10-18 grammi ed è stupenda e l'ho pagata in offerta 80 euro


ammazza che prezzaccio!! :shocked:
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#10 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 October 2007 - 21:23 PM

ragazzi io comunque le ho provate le megaforce..e secondo me hanno bisogno di modifiche sugli anelli del cimino...troppo ravvicinati..io come ho gia detto in un'altro topiv ho preso la serie della daiwa la PHANTOM..non la superslim..ce ne sono due di serie...6 canne una piu bella dell'altra..tutte azioni di punta...sono una piu bella dell'altra credetemi...!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :up:


Guarda ke le Megaforce Super Slim vengono distribuite da Fassa NUDE! Cioè le montature le fa il negoziante ke le commercia...quindi non è un difetto di produzione! anke perkè la mia è perfetta! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#11 viveriven

viveriven

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 512 Post:
  • Localitàcremona

Postato 25 October 2007 - 21:57 PM

luca ho sbagliato io...ero convinto di scrivere una cosa invece ne ho scritta un'altra..mi riferivo alleIRIDIUM della trabucco...SORRY!!!

#12 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 25 October 2007 - 23:28 PM

ragazzi io comunque le ho provate le megaforce..e secondo me hanno bisogno di modifiche sugli anelli del cimino...troppo ravvicinati..io come ho gia detto in un'altro topiv ho preso la serie della daiwa la PHANTOM..non la superslim..ce ne sono due di serie...6 canne una piu bella dell'altra..tutte azioni di punta...sono una piu bella dell'altra credetemi...!!! :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :2thumbs: :up:


Guarda ke le Megaforce Super Slim vengono distribuite da Fassa NUDE! Cioè le montature le fa il negoziante ke le commercia...quindi non è un difetto di produzione! anke perkè la mia è perfetta! :wink:


Sono in vendita sia nude che montate.. personalmente le ho fatte montare da un tizio davvero molto molto bravo :roll: :roll:
27 anni

V][nCè

#13 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 25 October 2007 - 23:47 PM

luca ho sbagliato io...ero convinto di scrivere una cosa invece ne ho scritta un'altra..mi riferivo alleIRIDIUM della trabucco...SORRY!!!


Oddio non puoi confondere le mitiche Daiwa con le Trabucco marcine... :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#14 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 25 October 2007 - 23:52 PM

luca ho sbagliato io...ero convinto di scrivere una cosa invece ne ho scritta un'altra..mi riferivo alleIRIDIUM della trabucco...SORRY!!!


Oddio non puoi confondere le mitiche Daiwa con le Trabucco marcine... :D


Stai facendo un paragone tra le Iridium e le megaforce super sllim??? Dimmi di no ti prego ! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#15 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 26 October 2007 - 10:34 AM

No, è ke lui si è confuso tra iridium (della trabucco) e Megaforce SS (della mitica daiwa) :D Allora gli ho detto ke non può sbagliarsi così! Xkè è un po come confondere un ribrezzante Hamburger (la trabucco) con una squisita Fiorentina (Daiwa) :lol: :lol: :lol:

Capito il mio sbacchettamento? :D :D Parlavo delle Aziende non delle canne! :) Non so neanke ke canne siano le Iridium, so solo ke canne sono le Megaforce! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#16 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 October 2007 - 10:41 AM

Ragazzi è gia da un po di tempo che voglio regalarmi una canna da striscio.. per lanciare con gr 10-15.
Il Mio dilemma è se spendere 260 euri per una daiwa o scegliere qualcosa che costi meno ..voi cosa mi consigliate ??

:? :? :? :? :? :? :?

la 42ML si può trovare a circa 200- 210 euro :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#17 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 October 2007 - 10:46 AM

No, è ke lui si è confuso tra iridium (della sporca trabucco) e Megaforce SS (della mitica daiwa) :D Allora gli ho detto ke non può sbagliarsi così! Xkè è un po come confondere un ribrezzante Hamburger (la trabucco) con una squisita Fiorentina (Daiwa) :lol: :lol: :lol:

Capito il mio sbacchettamento? :D :D Parlavo delle Aziende non delle canne! :) Non so neanke ke canne siano le Iridium, so solo ke canne sono le Megaforce! :D

in questo momento lucaFMX a dichiarato guerra a ferroforte :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#18 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 26 October 2007 - 10:47 AM

Daiwa exceler te la puoi cavare con meno di 100 eurini

poi forse se non sbagluio tubertini ha già lanciato la linea 2008,
quindi magari puoi trovare un buono sconto sulla linea 2007 rimaste...

(qui ci vuole ferroforte")

ciao
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#19 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 26 October 2007 - 10:57 AM

No, è ke lui si è confuso tra iridium (della sporca trabucco) e Megaforce SS (della mitica daiwa) :D Allora gli ho detto ke non può sbagliarsi così! Xkè è un po come confondere un ribrezzante Hamburger (la trabucco) con una squisita Fiorentina (Daiwa) :lol: :lol: :lol:

Capito il mio sbacchettamento? :D :D Parlavo delle Aziende non delle canne! :) Non so neanke ke canne siano le Iridium, so solo ke canne sono le Megaforce! :D

in questo momento lucaFMX a dichiarato guerra a ferroforte :lol: :lol: :lol: :lol:


Si lo so.... :D Ma Ferro lo sa ke i Daiwisti son tutti così! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#20 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 26 October 2007 - 11:02 AM

No, è ke lui si è confuso tra iridium (della sporca trabucco) e Megaforce SS (della mitica daiwa) :D Allora gli ho detto ke non può sbagliarsi così! Xkè è un po come confondere un ribrezzante Hamburger (la trabucco) con una squisita Fiorentina (Daiwa) :lol: :lol: :lol:

Capito il mio sbacchettamento? :D :D Parlavo delle Aziende non delle canne! :) Non so neanke ke canne siano le Iridium, so solo ke canne sono le Megaforce! :D

in questo momento lucaFMX a dichiarato guerra a ferroforte :lol: :lol: :lol: :lol:


Si lo so.... :D Ma Ferro lo sa ke i Daiwisti son tutti così! :D

però anche tu andare a confrontare la megaforce con la iridium è come confrontare una toyota iaris con una audi A3 :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi