Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

...lucci a gògò e non solo....week-end Spinning Salabracco


  • Please log in to reply
46 risposte a questo topic

#1 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 28 May 2007 - 13:16 PM

..…ho passato un week-end only spinning fantastico……non ho parole!!!!! Ho pescato in posti pieni di pess e divertenti per le svariate tecniche….specialmente per i miei “amici” carpisti…….il tutto contornato da paesaggi bellissimi…gente ospitale ed ottima cucina……vera vita da Salabracchi….. :wink: :wink: :wink:
Vi faro’ un breve riassunto perkè di cose da dire ce ne sarebbero veramente tante ma voglio lasciare spazio alle immagini……


1^ GIORNO

Partenza e dopo circa 6/7 ore di macchina (causa incidenti in autostrada) arriviamo a casa del mio amico….stanco morto e affaticato dal viaggio….ma nemmeno il tempo di sistemare la roba ke sono gia’ con la canna da spinning in mano…….….andiamo a fare un giretto al Lago del Salto….un Lago con tantissime calette, torrentelli ke entrano e gole…..spot deciso!! proprio alla foce dell’ omonimo torrente…..
..il sole inizia a tramontare e prendo confidenza con il luogo… e un emissario dei locali viene a darmi il benvenuto….

Posted Image

Posted Image

Posted Image


2^ GIORNO


La mattina seguente andiamo ancora sul Lago del Salto…..in un’altra zona……. e il risultato migliora..…..

Posted Image

Posted Image

Posted Image

perdo qualcosa di big….e mi lascia un ricordino sul bombix…..

Posted Image


3^ GIORNO

Partenza in jeep per l’altipiano del Rascino…..si va a spinneggiare nel famoso Lago……..
Arrivo all’alba e sorpresa nefasta……..nebbia e freddo……ma nonostante le avversità atmosferiche….monto il Pelican di turno……..e via con le danze……. e uno di misura simile lo perdo nell’erbaglio del sotto riva….

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

…la nebbia si alza e tutto il Rascino nel suo splendore…….

Posted Image

Posted Image


Nel pomeriggio torniamo sul Lago del Salto…..vicino alla foce dell’ unico torrente (non mi ricordo il nome) dove ancora scorre l’acqua……fedele 2,40…..in mano e pelican compare di tante avventure… e nuovi amici non si fanno attendere…….

Posted Image

Posted Image

…risaliamo un tratto di torrente, monto il martin……e non vi fu scelta più azzeccata…. sia per il luogo ke per l’artificiale……

Posted Image

Posted Image

Posted Image

4^ E ULTIMO GIORNO

….oggi si riparte per Verona …..però un salutino al Lago glielo vorrei proprio dare….. e infatti……viene un amico a dirmi arrivederci Salabracco……

Posted Image

Posted Image

......ciao e a presto........... :wink: :wink:

#2 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 May 2007 - 13:29 PM

:o :o :o
:gott: veramente i miei complimenti per il posto e per le catture :wink:
ma cosa intendi con la frase:
Ho pescato in posti pieni di pess e divertenti per le svariate tecniche….specialmente per i miei “amici” carpisti…….il tutto contornato da paesaggi bellissimi…gente ospitale ed ottima cucina… :?

stra complimenti ancora :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#3 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 28 May 2007 - 13:36 PM

:o :o :o
:gott: veramente i miei complimenti per il posto e per le catture :wink:
ma cosa intendi con la frase:
Ho pescato in posti pieni di pess e divertenti per le svariate tecniche….specialmente per i miei “amici” carpisti…….il tutto contornato da paesaggi bellissimi…gente ospitale ed ottima cucina… :?

stra complimenti ancora :wink:


sorry ho fatto un riassunto di un riassunto..... :lol: :lol: :lol:
LAGO SALTO E TURANO.....STRAPIENI DI CARPE!!! :wink: :wink:

#4 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 28 May 2007 - 14:01 PM

perdo qualcosa di big….e mi lascia un ricordino sul bombix…..

Posted Image




:megaeek: :megaeek: :megaeek: :2thumbs: :2thumbs:

Ma c'è di tutto da quelle parti !!! Quasi quasi mi trasferisco lì!!! :up: :up: :up:

Ne ho diversi di Bombix conciati anche peggio di quello , hanno la verniciatura troppo secca , si scheggia solo a guardarla ; per ovviare li ho ripassati tutti in 3 mani di vetrificante. :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#5 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 28 May 2007 - 14:11 PM

innanzi tutto bravo e complimenti per il report, ma ti vorrei chiedere: cos'è quel pesce nella quarta foto? è un luccio anche quello? :D :wink:
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#6 luckart

luckart

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 753 Post:
  • Localitàdesenzano del garda brescia

Postato 28 May 2007 - 14:20 PM

bravo e complimenti.
LA PESCA E' UN'ARTE DA VIVERE CON PASSIONE

#7 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 28 May 2007 - 14:24 PM

:) Bravo Mirko,........... :D almeno tu non usi la fotocopiatrice del nonno Giorda!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: per caso,.......non hai trovato una pescatrice.........vestita da suora.........che spinneggiava lucci????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie:

#8 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 28 May 2007 - 14:25 PM

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#9 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 28 May 2007 - 14:28 PM

:) Bravo Mirko,........... :D almeno tu non usi la fotocopiatrice del nonno Giorda!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll: per caso,.......non hai trovato una pescatrice.........vestita da suora.........che spinneggiava lucci????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie:



....ho cercato e ricercato.....in piu' mi sono vestito da frate per attirare
l' attenzione......ma nient..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




innanzi tutto bravo e complimenti per il report, ma ti vorrei chiedere: cos'è quel pesce nella quarta foto? è un luccio anche quello? :D :wink:


quello nella quarta foto è un luccio e quello nella quinta è un Black Bass.....magari intendevi quello... :) :)

#10 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 28 May 2007 - 14:35 PM

:x mirko mirko mirko....bracco bracco bracco...

:D dovevi portare la tua cinderella indiana jones style...

:lol: tè podei portarme en paio de lucetti i magnao con la polenta.... :D

:lol: poi le tue foto stile MACHO MAN...son davvero notevoli... :D

:lol: hai quell'aria da professionista... :D

:D te ghè da prestarme la cinderella da far 4 accelerade mission impossible style...

:lol: ti sei perso la festa del cavedano in quel di luino...del tuo amato NONNO GIORDA... :D :x :( :D :lol:

#11 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 28 May 2007 - 14:36 PM

:D ah dimenticavo...complimenti per le catture per il report...ma la prox volta voglio la cinderella...ok? :wink:

#12 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 28 May 2007 - 15:04 PM

:lol: :lol: :lol: ...mi hai cercato sulle sponde del lago sbagliato!!!! :lol: :lol: :lol: :ironie: ...e poi sei stato fortunato che non c'ero perchè se ti beccavo ti davo tante :barb: :barb: :barb: :barb: ....mi volevi svuotare le mi amate acque????!!!!
Spot interessanti credo che settimana prossima ci faccio un giretto..e se becco il big che ti è scappato..... :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
xxxxegiamenti a parte bellissime catture e belle foto....comprese quelle da macho men!!! :D :D
Poi non maltrattarmi che io so cucciola:ops: :ops:

#13 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 28 May 2007 - 15:24 PM

Per me ci vai a vuoto :D "Il Can de Trifola" deve averli terrorizzati a sufficienza per un paio di mesi :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#14 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 28 May 2007 - 15:36 PM

Per me ci vai a vuoto :D "Il Can de Trifola" deve averli terrorizzati a sufficienza per un paio di mesi :lol: :lol:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



PER ALBYRALLYE.....ma foto da Macho de kè??? ......comunque se mai riusciremo andare a pesca assieme....ti porterò un po' di salame
babbo-produzione ....ke con un goto de roso lè meo........ è poi tutti a "sgommare" con la Cinderella..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


PER SCARLET.............ancora con ste foto da Macho!!! sono foto da Salabracco..........come posso maltrattarti??? :D :D :D :D
al limite se un giorno ti deciderai a salire a Verona ti potri portare a Siluri......loro gradirebbero molto un po' di Sara-pastura.....ops volevo dire Sala-pastura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cucciola??? sì sì ....de tigre........

#15 albyrallye

albyrallye

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 28 May 2007 - 15:37 PM

:x gabribabi...la fotocopiatrice del NONNO è coperta dal copyright...nessuno puo' imitarlo e copiarlo...il NONNO è unico... :D :lol:

:D e cmq....INDIANA BRACCO colpisce ancora! :wink:

bravo mirko continua cosi... :lol: cosi tra poco potro' chiamarti super salabracco man!

Posted Image


scusatemi per il pessimo fotomontaggio...ma è la prima volta che provo.. :D

#16 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 28 May 2007 - 15:46 PM

:x gabribabi...la fotocopiatrice del NONNO è coperta dal copyright...nessuno puo' imitarlo e copiarlo...il NONNO è unico... :D :lol:

:D e cmq....INDIANA BRACCO colpisce ancora! :wink:

bravo mirko continua cosi... :lol: cosi tra poco potro' chiamarti super salabracco man!

Posted Image




scusatemi per il pessimo fotomontaggio...ma è la prima volta che provo.. :D


Alby io ti adoro!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Giordaaaaaaa insegnagli qualcosina a sti uomini, invece di invitarmi a cena mi portano a siluri....e come pastura poi!!!! :( :( :( :( :( :P :P :P

#17 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 28 May 2007 - 15:54 PM

...Scarlet sarebbe troppo scontato invitarti a cena....... la mia proposta è : VUOI FARE DA CENA???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 28 May 2007 - 15:55 PM

...Scarlet sarebbe troppo scontato invitarti a cena....... la mia proposta è : VUOI FARE DA CENA???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


si ma a stomaco pieno è meglio!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#19 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 28 May 2007 - 16:02 PM

Scarlet ripena al forno :lol: :lol: :lol: Credo i siluri gradirebbero :D

Ma dai Snupi , scendi dall'aereo e porta la pulzella a cena , anche lei ha diritto all'ultimo pasto :lol: :lol:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#20 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 28 May 2007 - 16:14 PM

complimenti....non puoi lamentarti
Ciaoo @mirko78@


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi