Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tubertini elettra evo


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Manuel90

Manuel90

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 156 Post:
  • LocalitàViterbo
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: capranica

Postato 08 October 2009 - 17:53 PM

Buonasera a tutti,avrei intenzione di comprare una tubertini elettra evo naturalmente per la trota lago e vorrei sapere il parere di qualche esperto o di qualcuno che l'abbia provata...il prezzo si aggira sui 50€ per la 3 che è quella che mi interessa...che ne dite? :? grazie in anticipo delle informazioni :)
Può piovere,nevicare,diluviare,esserci bufera....finchè il mulinello gira io lancio

#2 stiuitnt

stiuitnt

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 471 Post:
  • Localitàpiacenza
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: san nicolò (pc)

Postato 08 October 2009 - 18:39 PM

ciao le ho aperte un paio di azioni sabati in negozio e non mi sono sembrate male....direi che è una ottima canna per iniziare bene,belle finiture e montaggio e anche belle leggere :wink: il prezzo è il giusto chiaro che se vuoi una canna per iniziare bene o fare qualche pescatina quà e là è al caso tuo,se devi fare gare guarda ad altro! :lol:

saluti stefano :wink:

#3 sampeisam

sampeisam

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 202 Post:
  • Localitàbrescia
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: brescia

Postato 08 October 2009 - 21:39 PM

io ho preso la 6 e devo dire che non è male anche se il casting , secondo me non corrisponde , in quanto la 6 scrive 10 20 ma ti assicuro che monti una bombrda da 12g è il limite , cmq la canna mi è piaciuta e la usero con delle bombarde leggere . 50€ è il suo prezzo
ciao

#4 StefanoCasati

StefanoCasati

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàRescaldina(MI)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Rescaldina(MI)

Postato 11 October 2009 - 12:36 PM

Avevo un elettra 8-14 (mi pare) 4.20mt e devo dire che era una canna molto bella per il prezzo. Poi il cimino per me era formidabile! per quanto riguarda il casting penso che la mia era abbastanza veritiera dato che ho sempre usato bombarde da 10 gr. e andavo alla grande. consigliata
Se dai a una persona un pesce gli darai da mangiare per un giorno, ma se tu gli insegni a pescare lui spenderà tutti i suoi soldi nelle attrezzature e non ne avrà piu per mangiare!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi