Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Crank???

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Riky

Riky

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 469 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Bassfishing

Postato 02 March 2008 - 17:09 PM

Volevo sapere se qualcuno ha mai realizzato i crank quelli con l'anello(dove si lega il moschettone o il filo) sulla paletta.Non so come fare...se mi potreste illustrare il procedimento ve ne sarei mooolto grato... :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :P :P :P 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: Grazie1000 Ciauz
St Croix Triumph + Citica D201
E21 Carrot Gold Stix + Daiwa Alphas ITÖ 103L-Ai

#2 cobra

cobra

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 1714 Post:
  • Localitàlago di Garda
  • Tecnica: spinning

Postato 02 March 2008 - 19:47 PM

Volevo sapere se qualcuno ha mai realizzato i crank quelli con l'anello(dove si lega il moschettone o il filo) sulla paletta.Non so come fare...se mi potreste illustrare il procedimento ve ne sarei mooolto grato... :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :P :P :P 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: Grazie1000 Ciauz

caro riky ,è un minnow difficile da fare ,ed hai centrato in pieno il problema ,l'attaccatura dell'anello,è di fondamentale importanza,ma senza vedere il crank e quasi impossibile senza prove stabilire l'esatto punto ,l'unico consiglio è quello di tenere la mezzeria del crank ,traccia una retta partendo dall'anello di coda ,fino all'estremita della paletta del crank,ed a un centimetro dal muso fai il foro x l'anello ,parti da qui x delle prove :?
5-5-59
costruttore di pesci finti per la pesca a lancio

vale piu la pratica che la grammatica <*)^,^,^,^,-(

#3 Riky

Riky

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 469 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Bassfishing

Postato 02 March 2008 - 21:01 PM