Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Bass di marzo ???

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca

Postato 01 March 2008 - 19:47 PM

:) Vorrei un consiglio da voi............ mi sapreste dire se in questo periodo i Bass sono uscita dal "letargo" ??? :D :? Nel mio paese oggi pome, la temperatura è arrivata fino a 18° :wink: e con ke artificiali ??(Minnow,popper,vermoni.......) :wink:
Ciao, e grazie :) :D

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...

#2 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 March 2008 - 19:58 PM

:) Vorrei un consiglio da voi............ mi sapreste dire se in questo periodo i Bass sono uscita dal "letargo" ??? :D :? Nel mio paese oggi pome, la temperatura è arrivata fino a 18° :wink: e con ke artificiali ??(Minnow,popper,vermoni.......) :wink:
Ciao, e grazie :) :D

Cominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
Però mi sa che è meglio la gomma, magari come trailer a qualche jig, non sono certo vispi in questo periodo.
No sponsor, no lies

#3 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:

Postato 01 March 2008 - 20:01 PM

Cominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
Però mi sa che è meglio la gomma, magari come trailer a qualche jig, non sono certo vispi in questo periodo.

L'importante è ke li vedo, poi se nn mangiano è un'altro discorso, pero' voglio vedere i miei Basssssss :D :D 8), grazie 1000 x gli artificiali da usare :wink:

#4 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 01 March 2008 - 20:07 PM

L'importante è ke li vedo, poi se nn mangiano è un'altro discorso, pero' voglio vedere i miei Basssssss :D :D 8), grazie 1000 x gli artificiali da usare :wink:

uhm...Ste, per vederli mi sa che ci vuole ancora un pochino ma vale sempre il discorso di prima se non vai non li vedi di sicuro :D :D
No sponsor, no lies

#5 redfox

redfox

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàLago Maggiore prov. di varese

Postato 01 March 2008 - 20:08 PM

è ancora presto per il bass... anke se l'altro giorno ne ho visto uno di passaggio... iniziano dal 1°maggio peccato che sia mese di divieto... :°(°°°°°°°°°°°°°°°

#6 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 01 March 2008 - 20:11 PM

è ancora presto per il bass... anke se l'altro giorno ne ho visto uno di passaggio... iniziano dal 1°maggio peccato che sia mese di divieto... :°(°°°°°°°°°°°°°°°

Mica hanno il calendario :D :D :D iniziano a muoversi con l'aumentare della temperatura dell'acqua. L'anno scorso, da me, ai primi di maggio avevano già finito la frega.
No sponsor, no lies

#7 ste black bass

ste black bass

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:

Postato 01 March 2008 - 20:16 PM

uhm...Ste, per vederli mi sa che ci vuole ancora un pochino ma vale sempre il discorso di prima se non vai non li vedi di sicuro :D :D

Ma io domani vado :D :wink: :wink: :wink:

#8 redfox

redfox

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 67 Post:
  • LocalitàLago Maggiore prov. di varese

Postato 01 March 2008 - 20:29 PM

Ma io domani vado :D :wink: :wink: :wink:

?

Vado anche io con minnow autocostruiti chissà cosa peschero' !!?

#9 pescoagalla

pescoagalla

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 39 Post:
  • Localitàberchidda (SS)

Postato 01 March 2008 - 22:03 PM

Questo pomeriggio mio padre ne ha presi 7 grossi, ieri sera in una mezz'oretta ne ho presi due e due si sono slamati. Diciamo che a seconda dei luoghi si muovono già da febbraio. In certe stagioni mi è capitato di vederne in movimento già da gennaio.
28 anni portati bene

#10 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:

Postato 02 March 2008 - 13:54 PM

Questo pomeriggio mio padre ne ha presi 7 grossi, ieri sera in una mezz'oretta ne ho presi due e due si sono slamati. Diciamo che a seconda dei luoghi si muovono già da febbraio. In certe stagioni mi è capitato di vederne in movimento già da gennaio.

ho idea che da te sia un pò meno freddo che dove abita Ste :wink:
No sponsor, no lies

#11 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27805 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 March 2008 - 16:08 PM

nei canali termali a quanto dicono quest'anno sono gia' in movimento... non sono ancora andato a controllare, sono freddoloso!!! :(

altrimenti, altri 3 o 4 giorni di sole cosi' ed escono :wink: oppure, se viene una perturbazione, dopo di sicuro li trovi :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi