Ciao, e grazie

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 March 2008 - 19:47 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 01 March 2008 - 19:58 PM
Cominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
Vorrei un consiglio da voi............ mi sapreste dire se in questo periodo i Bass sono uscita dal "letargo" ???
:? Nel mio paese oggi pome, la temperatura è arrivata fino a 18° :wink: e con ke artificiali ??(Minnow,popper,vermoni.......) :wink:
Ciao, e grazie![]()
Postato 01 March 2008 - 20:01 PM
Cominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
Però mi sa che è meglio la gomma, magari come trailer a qualche jig, non sono certo vispi in questo periodo.
Postato 01 March 2008 - 20:07 PM
uhm...Ste, per vederli mi sa che ci vuole ancora un pochino ma vale sempre il discorso di prima se non vai non li vedi di sicuroCominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
Però mi sa che è meglio la gomma, magari come trailer a qualche jig, non sono certo vispi in questo periodo.
L'importante è ke li vedo, poi se nn mangiano è un'altro discorso, pero' voglio vedere i miei Basssssss![]()
8), grazie 1000 x gli artificiali da usare :wink:
Postato 01 March 2008 - 20:08 PM
L'importante è ke li vedo, poi se nn mangiano è un'altro discorso, pero' voglio vedere i miei Basssssss![]()
Postato 01 March 2008 - 20:11 PM
Mica hanno il calendarioCominciano a muoversi pare, non c'è niente di meglio che andare a controllare di persona :wink:
è ancora presto per il bass... anke se l'altro giorno ne ho visto uno di passaggio... iniziano dal 1°maggio peccato che sia mese di divieto... :°(°°°°°°°°°°°°°°°
Postato 01 March 2008 - 20:16 PM
Ma io domani vadouhm...Ste, per vederli mi sa che ci vuole ancora un pochino ma vale sempre il discorso di prima se non vai non li vedi di sicuro
![]()
Postato 01 March 2008 - 20:29 PM
?Ma io domani vadouhm...Ste, per vederli mi sa che ci vuole ancora un pochino ma vale sempre il discorso di prima se non vai non li vedi di sicuro
![]()
:wink: :wink: :wink:
Postato 01 March 2008 - 22:03 PM
Postato 02 March 2008 - 13:54 PM
ho idea che da te sia un pò meno freddo che dove abita Ste :wink:Questo pomeriggio mio padre ne ha presi 7 grossi, ieri sera in una mezz'oretta ne ho presi due e due si sono slamati. Diciamo che a seconda dei luoghi si muovono già da febbraio. In certe stagioni mi è capitato di vederne in movimento già da gennaio.
Postato 02 March 2008 - 16:08 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi