PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 April 2008 - 15:37 PM
Postato 08 April 2008 - 16:05 PM
provate il tubertini spinner extrarigido affondante robustissimo è formato da due fili accoppiati e fusi insieme, ha la rigidezza vicina a un trecciato e la comodità di un nylon
Postato 08 April 2008 - 16:23 PM
Postato 08 April 2008 - 16:40 PM
Io a legering non uso shock leader con il 0.26 non ho problemi a lanciare 100gr , ma quando pesco a fondo al mare uso l'AIAKA BLACK dello 0.40
Postato 08 April 2008 - 16:48 PM
Postato 08 April 2008 - 18:38 PM
con il trecciato la cosa che mi "irrita" di più è il fatto che sia duro da tagliare,lo tengo in tensione quando devo farlo altrimenti rischio di sfilacciarlo....fate così anche voi?
altra cosa che ho notato e noterebbe chiunque è che durante il recupero fa un rumore-dovuto agli anelli-che nn mi piace!
per ora dopo un paio di uscite non sembra essere rovinato e mantiene tutte le caratteristiche al tatto,ma dite che è normale quel rumore? :?
per me il rumore cre deve essere dato dalla canna.... troppa tensione tra il filo trecciato e la canna..
però non saprei...
il fatto che è rovinato è perchè sei partito sbagliato in partenza a montarlo e credo che ne abbia risentito molto..
hai visto il mio treccaito sul mio mulo catana come era ancora bello e imbobinato abbastanza bene?? il tuo quando l'ho visto sembrava che era 2 anni che era imbobinato
Postato 08 April 2008 - 19:35 PM
Postato 08 April 2008 - 19:41 PM
Postato 08 April 2008 - 21:00 PM
Lo fà pure a me quel rumore
,credo sia lo sfregamento sugli anelli
Postato 09 April 2008 - 06:37 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi