PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 February 2008 - 17:53 PM
Postato 27 February 2008 - 18:42 PM
Purtroppo nella nostra disciplina, si è perso l'uso della micidialissima polenta.
Compagna di tante avventure, e sopratutto di belle catture, anche in inverno.
Dal mio punto di vista, sensa niente da toglire alle boilles, la polenta specialmente nel periodo invernale non ha rivali.
Preparando un buon impasto con aggiunta di noce moscata e anice stellato, state sicuri che le sorprese non mancherano, sopratutto se si pesca nei fiumi.
Postato 27 February 2008 - 19:02 PM
Postato 27 February 2008 - 19:53 PM
Ciao El cantier, nel periodo invernale, devi accontentarti di quello che prendi.
Postato 27 February 2008 - 22:47 PM
Postato 27 February 2008 - 22:49 PM
mi date un consiglio come fare una buona polenta da fiume in questo periodo?..........dolce o nn dolce'.......
Postato 29 February 2008 - 14:16 PM
Postato 29 February 2008 - 19:41 PM
Puoi farla al naturale, come quella fatta in casa, con la differenza, che devi aggiungere un uovo all'impasto.
Perchè, acqua e farina gialla, non lega molto, inoltre, non ci sono altre farine nel mezzo.
Metti l'uovo, usa delle spezie, come la noce moscata, l'anice stellato, il finocchio ecc.
Vedrai che i risultati non mancano.
Postato 01 March 2008 - 22:22 PM
Postato 01 March 2008 - 23:27 PM
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi