Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghetti o cave abbandonate a verona

• Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 albyrallye

albyrallye

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 03 November 2006 - 00:56 AM

:D ciao a tutti i grandi pescatori...mi presento sono alberto sono della provincia di verona!!! è da un paio di giorni che ho scoperto il vostro forum che dire siete geniali!!! 8)

ho postato in questa sezione perche vorrei rivolgere ai pescatori veronesi se conoscono qualche laghetto o cava abbandonata da indirizzarmi per passare con gli amici per pescare qualche carasso,carpa,gatto....e chi ne ha piu ne metta e....... magari qualche bass e luccio con lo spinning!! 8)

se ho sbagliato sezione per postare chiedo scusa in anticipo ai moderatori :?

un saluto spero di conoscervi meglio al piu presto!!!

e nel dubbio....MULLINELLATE :lol:

#2 salabracco1

salabracco1

salabracco

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 November 2006 - 07:42 AM

Credo sposteranno... :?
Comunque Ciao e Benvenuto! :)
Le risposte le troverai e... che zona di Verona? :D
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#3 springbxl

springbxl

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 549 Post:
  • LocalitàFrancavilla al Mare

Postato 03 November 2006 - 07:45 AM

Benvenutooooooooooo :lol:

#4 Davide

Davide

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning

Postato 03 November 2006 - 08:17 AM

Ciao e Benvenuto! :wink:

#5 albyrallye

albyrallye

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 03 November 2006 - 11:11 AM

:D grazie dell'accoglienza butei....comunque per le zone intendo valpolicella...cola...lazise...e company....preferibilmente alta veronese...la bassa veronese è un po' lontanina per me.... :) comunque dite pure anche bassa veronese che magari un giorno ci faccio un pensierino...scusate se vado OT un secondo...ma la licenza B quella che serve per pescare in questi laghetti...quanto costa all'anno??? :) attendo vostre risposte ringrazio anticipatamente!!!

#6 albyrallye

albyrallye

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 322 Post:
  • Localitàverona

Postato 03 November 2006 - 11:12 AM

:D ah dimenticavo salabracco abito vicino a te...son di domegliara... :D

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 03 November 2006 - 12:05 PM

ciao, presentati pure per esteso nell'apposita sezione :)

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 03 November 2006 - 13:54 PM

cave abbandonate, magari a trovarne...
se ce ne sono mi aggrego...anche se in questo periodo tutti gli sforzi sono dedicati ad esox, nonostante la bella divagazione tra cavedanissimi e Black Bass io voglio Lui!!!

#9 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 03 November 2006 - 15:36 PM

cave abbandonate, magari a trovarne...
se ce ne sono mi aggrego...anche se in questo periodo tutti gli sforzi sono dedicati ad esox, nonostante la bella divagazione tra cavedanissimi e Black Bass io voglio Lui!!!

Per i bass...non è più periodo! ora c'è mr esox! e anke io voglio lui!!!
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 salabracco1

salabracco1

salabracco

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 November 2006 - 19:08 PM

Allora, per laghetti a pagamento, senza licenza, non ci sono problemi, chiedi pure: Veronello, Olivi, Due Laghi, Portici, Colà sono quelli che conosco! :D Per altre cavette abbandonate serve la licenza governativa (tipo B) che costa 22 euri all'anno e quasi sempre anche la tessera Fipsas( ti consiglio vivamente di farle!!!). :wink:
Nella nostra zona c'è pochissimo, anzi nulla! :no: Dobbiamo far strada... ma non c'è problema! Salabracco team 8) sempre in partenza! :applaus:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#11 Sandro82

Sandro82

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: inglese,spinning

Postato 29 October 2011 - 17:04 PM

Ciao mulinellisti spero di essere nella sezione giusta....son nabbo con i forum.
Io sono della bassa veronese da un paio di settimane ho preso attrezzatura da spinning , di solito vado a carpe o sul lago a sarde.
nelle mie zone a fossi trovo molti lucci di piccola taglia che pero' vorrei prendere il classico ciapa e mola..... ma invece mi sento molto deriso dall'occhietto del luccio che mi guarda e sta li bello controcorrente ...............

Chiedo consigli ............ io uso canna reattiva , monofilo con terminale in acciaio e cucchiaino dii verie misure e colori...... ma niente non riesco ne ad incuriosire ne' ad addescare il mio rivale LUCCIO ... consigli ne avete?

#12 Max1987

Max1987

Utente registrato

• Gold Member
  • 3944 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning

Postato 29 October 2011 - 20:39 PM

Ciao mulinellisti spero di essere nella sezione giusta....son nabbo con i forum.
Io sono della bassa veronese da un paio di settimane ho preso attrezzatura da spinning , di solito vado a carpe o sul lago a sarde.
nelle mie zone a fossi trovo molti lucci di piccola taglia che pero' vorrei prendere il classico ciapa e mola..... ma invece mi sento molto deriso dall'occhietto del luccio che mi guarda e sta li bello controcorrente ...............

Chiedo consigli ............ io uso canna reattiva , monofilo con terminale in acciaio e cucchiaino dii verie misure e colori...... ma niente non riesco ne ad incuriosire ne' ad addescare il mio rivale LUCCIO ... consigli ne avete?

Se l'acqua è particolarmente chiara magari ti vede e non abbocca...altrimenti è possibile che l'esca sia troppo piccola (spesso il luccio attacca esche più voluminose perché per predare ha un certo consumo energetico...da compensare con un lauto pasto :mrgreen: ...almeno così mi disse una volta un professore della mia facoltà :rolleyes: ). Poi devi render anche adescante l'innesco, ci sono un sacco di variabili! Se vuoi i pareri di qualche esperto in materia, c'è l'apposita sezione dedicata alla pesca a lucci, storioni, siluri e altri pesci ;-) . Non so se hai notato, hai riesumato un topic di cinque anni fa che, tra l'altro, trattava altre tematiche ;-) .

#13 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27808 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 30 October 2011 - 10:09 AM

archeologia forumistica :ironie:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi