PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 February 2008 - 17:58 PM
Postato 22 February 2008 - 18:05 PM
ciao ragazzi cme va ??? ho letto in questa sezione ke il mais x la pasturazione si puo fare in casa (cuocere ) xo ho sempre letto ke nn si puo conservare .... nn c'è un modo x fare questo ??? io vorrei prepararne in grande quantità e poi metterlo nei vasetti ... spero sia possibile .. magari aggiungendo qualcosa quando lo bolli .... ragazzi l'ho messo qui xke voi siete i carpisti ke usano il mais .. se nn va bene prego i signori moderatori di spostarlo in loco più adeguato .......
ciao e aspetto risposte !!
Postato 22 February 2008 - 18:17 PM
Postato 22 February 2008 - 18:20 PM
Postato 22 February 2008 - 18:39 PM
Postato 22 February 2008 - 18:42 PM
ciao ragazzi cme va ??? ho letto in questa sezione ke il mais x la pasturazione si puo fare in casa (cuocere ) xo ho sempre letto ke nn si puo conservare .... nn c'è un modo x fare questo ??? io vorrei prepararne in grande quantità e poi metterlo nei vasetti ... spero sia possibile .. magari aggiungendo qualcosa quando lo bolli .... ragazzi l'ho messo qui xke voi siete i carpisti ke usano il mais .. se nn va bene prego i signori moderatori di spostarlo in loco più adeguato .......
ciao e aspetto risposte !!
Vasetti??????? SECCHI!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con i secchi basta cambiare l'acqua ogni tanto.. con i vasetti non ti so aiutare...
Postato 22 February 2008 - 18:43 PM
Postato 22 February 2008 - 18:56 PM
che intendi x bencotto ?? quanti minuti ??puo essere... ma se il mais assorbe l'aroma allora no deve essere ben cotto..
Postato 22 February 2008 - 19:41 PM
Postato 22 February 2008 - 20:21 PM
proverò .... semmai con una sola pannokkia e poi se fuunzia lo faccio cn altrelo metti a bollire e quando i chicci si aprono in 2 lo togli..
Postato 22 February 2008 - 22:38 PM
proverò .... semmai con una sola pannokkia e poi se fuunzia lo faccio cn altrelo metti a bollire e quando i chicci si aprono in 2 lo togli..
Postato 23 February 2008 - 11:51 AM
L'aroma si impregna nel mais, lo devi cuocere bene circa 40 minuti finche' non vedi qualche chicco scoppiato, spegni lasci raffreddare e poi lo puoi lasciare anche 4-5 giorni in luogo fresco e poi cambi l'acqua.. se fosse come dici tu...appena lo getti, l'acqua aromatizzata si mischierebbe con l'altra della cava o lago che sia... :wink:
ma non usare pannocchie..vai in un mulino e ne compri anche un kg costa 35 cent e fai le prove...
Postato 23 February 2008 - 11:54 AM
Postato 23 February 2008 - 12:38 PM
Postato 23 February 2008 - 13:18 PM
tu che sei di lonigo
vai a santostefano di zimella giri verso bonaldo e nella zona industriale che trovi sulla sinistra c'e' un negozietto che vende mangimi fiori e accessori vari :wink:
li trovi il mais in sacchi e su ordinazione anche la canapaper me molto attirante assieme al mais :wink:
Postato 23 February 2008 - 13:30 PM
Postato 23 February 2008 - 14:15 PM
Postato 23 February 2008 - 14:28 PM
Postato 23 February 2008 - 14:58 PM
SONO NUOVO VOI COME PESCATE LE CARPE A FONDO?
Postato 23 February 2008 - 15:12 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi