Se mi spiegate voi che avete più pratica.....
Aspetto con ansia la Vostra risposta....
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2008 - 17:06 PM
Postato 18 February 2008 - 17:40 PM
Postato 18 February 2008 - 17:47 PM
Postato 18 February 2008 - 17:51 PM
Postato 18 February 2008 - 18:43 PM
Postato 18 February 2008 - 18:58 PM
Postato 18 February 2008 - 19:12 PM
Ciao gente io non ho mai pescato sul lago,perciò ci si deve avere an'autorisazione o no??????????
![]()
Se mi spiegate voi che avete più pratica.....
Aspetto con ansia la Vostra risposta....
Postato 18 February 2008 - 19:15 PM
Postato 18 February 2008 - 19:21 PM
Bhe questo non lo so,èsolo che mi voglio far perdere l'emozione di tirare su qualcosa di grosso che cosi almeno mi diverto.....Che cosa si pesca?Che pesci sono?Con che tecnica si può pescare? :? :? :?
Postato 18 February 2008 - 22:34 PM
Bhe questo non lo so,èsolo che mi voglio far perdere l'emozione di tirare su qualcosa di grosso che cosi almeno mi diverto.....Che cosa si pesca?Che pesci sono?Con che tecnica si può pescare? :? :? :?
Predatori: Trote, Persici Sole e Reali, Luccio, Cavedano (è anche vegetariano ma mangia di tutto) Bass (ne ho visti qualcuno ma presi pochi), Carpioni, Anguille
Vegetariani: Carpe, Tinche, Lavarelli, Vaironi, Scardole(mangiano di tutto anche queste)
Tecnica ideale per adesso: vivo o morto manovrato.... sul fondo considerando che l'acqua oscilla dai 7 ai 9 gradi piuttosto fredda e gli amici pess se ne stanno bassi bassi dai 28 in giù in base alle ultime volte che ho sondato il terreno.....
altrimenti a traina ma nn personalmente nn la pratico..... ovviamente parlo per la zona che va da torri del benaco a malcesine.... in altre zone nn so come sia.....
Postato 18 February 2008 - 22:42 PM
Postato 19 February 2008 - 07:49 AM
tra Torri del Benaco e Malcesine, che tu sappia, ci sono dei divieti di pesca?... :?
Postato 20 February 2008 - 00:26 AM
tra Torri del Benaco e Malcesine, che tu sappia, ci sono dei divieti di pesca?... :?
Pochissimi ed abbastanza ben tabellati: Tra torri e Pai c'è un tratto di spiaggia riservato ai sub dove è vietata la pesca. Più su verso Malcesine li conosce meglio il Team Baudo! :wink:
Postato 24 February 2008 - 10:50 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi