Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cave/laghetti tra leno e manerbio(bs)

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 villo

villo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 101 Post:
  • LocalitàRobecco d'oglio
  • Tecnica: spinning / passata

Postato 16 February 2008 - 19:29 PM

Ciaoooooo :winken: :winken:
volevo chiedervi se qualcuno sa qualche informazione sulle cave che si vedono prendendo la statale (sp 668) che va da orzinuovi a montichiari(prov. Brescia) all'altezza di manerbio vicino al ristorante "Alessandro"(per chi è della zona) .....
Due sono cintante......mentre altre due sono "libere" da recizioni...
C'è pesce dentro??? :?
E si puo pescare ? Almeno in quelle libere? Perchè appena si alza un pò la temperatura volevo farci un giro.. :flucht:

Senza però incombere in sanzioni...

Grazie per la vostra collaborazione....
niente è impossibile :prost:

#2 nenofisherman

nenofisherman

Utente registrato

• Gold Member
  • 4292 Post:
  • LocalitàBedizzole (BS)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 16 February 2008 - 20:02 PM

sinceramente son passato stasera e ne ho viste diverse di cave ma come te giro la domanda a chi è più informato, ce nè una anche vicino all'aereoporto e le altre tra Ghedi e Leno!!!!!manon so nulla di più!!!!1 :(
Nazzareno 23/12/86 24anni

#3 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 17 February 2008 - 11:42 AM

volevo chiedervi se qualcuno sa qualche informazione sulle cave che si vedono prendendo la statale (sp 668) che va da orzinuovi a montichiari(prov. Brescia) all'altezza di manerbio vicino al ristorante "Alessandro"(per chi è della zona) .....
E si puo pescare ? Almeno in quelle libere? Perchè appena si alza un pò la temperatura volevo farci un giro.. :flucht:

Ciao penso di aver capito quali intendi , son private se guardi ci son dentro dei barcotti cava ghiaia in disuso :wink: il padrone se e' ancora lui e' quello della cava piu' avanti a dx in direz, montichiari, prova a chiedere se ti lascia .....
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#4 spicchio81

spicchio81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 135 Post:
  • Localitàsan paolo (BS)

Postato 17 February 2008 - 12:59 PM

ninte pesca sono cave solo x estrarre ghiaia... alcune in uso altre ferme ma mai visto pescartori dentro
spicchio81 26 anni

....Se uccidi il maiale sei felice per un giorno.....
.....Se ti sposi sei felice per un anno....
......Se impari a pescare sei felice per una vita.....

#5 villo

villo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 101 Post:

Postato 17 February 2008 - 13:00 PM

Ciao penso di aver capito quali intendi , son private se guardi ci son dentro dei barcotti cava ghiaia in disuso :wink: il padrone se e' ancora lui e' quello della cava piu' avanti a dx in direz, montichiari, prova a chiedere se ti lascia .....

ciao si sono proprio quelle..... :up: è che tutte le volte che sono andato non ho trovato nessuno e niente per conttattare il proprietario....:/
ma che tu sappia sono private anche quelle non cintate??? :? :?

#6 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 18 February 2008 - 20:47 PM

Son private e non libere , se guardi in quella grossa alla destra (direz. montichiari) c'e' un baracca in ferro e legno una volta era un barettino che rilasciava permessi x la pesca x il lago grosso che nel fine settimana lo aprivano alla pesca alla trota , ti parlo di tanto tempo fa' almeno 10 anni , poi hanno ricominciato a cavare a tutto gas la ghiaia e hanno chiuso tutto alla pesca , ora dopo tanti anni e tante cavate e ancora ne fanno in quella grossa non saprei , sicuro pinneggera' ancora qualcosa ma e' vietato andarci , pero' ripeto io non conosco i propietari magari andando durante la settimana mentre lavorano si puo' chiedere info .

Nel lago piu' piccolo quello non recintato e sempre privato , non vi ho mai visto pescare e passo tutti i giorni circa da quella strada , e fa parte delle cave di quello grosso .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#7 villo

villo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 101 Post:

Postato 20 February 2008 - 19:38 PM

Son private e non libere , se guardi in quella grossa alla destra (direz. montichiari) c'e' un baracca in ferro e legno una volta era un barettino che rilasciava permessi x la pesca x il lago grosso che nel fine settimana lo aprivano alla pesca alla trota , ti parlo di tanto tempo fa' almeno 10 anni , poi hanno ricominciato a cavare a tutto gas la ghiaia e hanno chiuso tutto alla pesca , ora dopo tanti anni e tante cavate e ancora ne fanno in quella grossa non saprei , sicuro pinneggera' ancora qualcosa ma e' vietato andarci , pero' ripeto io non conosco i propietari magari andando durante la settimana mentre lavorano si puo' chiedere info .

Nel lago piu' piccolo quello non recintato e sempre privato , non vi ho mai visto pescare e passo tutti i giorni circa da quella strada , e fa parte delle cave di quello grosso .

sono riuscito a trovare un signore (camionisa) che stava uscendo dalla cava....Gli ho chiesto informazioni, ma lui mi ha detto che non sa se c'è pesce.. :ka: :ka: :ka:..però per motivi di sicurezza il propretario non lascia entrare nessuno :no: :no:....
pazienza...
Grazie per la vostra collaborazione...ciao

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi