PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 February 2008 - 19:38 PM
Postato 12 February 2008 - 20:12 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 12 February 2008 - 20:24 PM
8) Lascio la risposta ke so io....... ai MOD :wink:
Postato 12 February 2008 - 20:35 PM
8) Lascio la risposta ke so io....... ai MOD :wink:
allora scrivila invece di vaneggiare![]()
perche' cosi' puoi creare polemiche per niente a parte OT![]()
che vedo hai imparato alla svelta a farlo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi :wink: lasciare una frase cosi in sospeso per un nuovo arrivato non conoscendoti puo' essere male interpretata :wink:
zemone quello che ti vogliamo dire e' che ti attendiamo nella sezione di benvenuto per una tua presentazione :wink:
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 12 February 2008 - 21:27 PM
Postato 12 February 2008 - 22:25 PM
Postato 13 February 2008 - 09:36 AM
guardati gli ecoscandagli Eagle :wink:
Postato 13 February 2008 - 13:50 PM
Postato 13 February 2008 - 19:53 PM
io ho questo Fishfinder/seafinder Eagle 320
e mi trovo bene :wink:
Postato 13 February 2008 - 21:59 PM
io ho questo Fishfinder/seafinder Eagle 320
e mi trovo bene :wink:
a ok, grazie ora mi studio bene il modello nel sito della eagle. Ma in genere peschi al lago? I pesci che individua sono di tutti i tagli,giusto?
grazie simone
Postato 14 February 2008 - 08:41 AM
Postato 14 February 2008 - 08:58 AM
ma come lo usate l'eco,nn è mica da montare sulla barca?dalla riva come fai a sondare il fondo con un attrezzo del genere? :?
Postato 14 February 2008 - 09:56 AM
ma come lo usate l'eco,nn è mica da montare sulla barca?dalla riva come fai a sondare il fondo con un attrezzo del genere? :?
cè ne sono diversi.. cè anche una specie di barchettina che manda i segnali ad uno orologio dove ti escono i dati.. l'ho vista in negozio a 100€ circa.... certo che però non sarà mai come uno di quelli che si mettono sulla barca...
Postato 14 February 2008 - 11:25 AM
Postato 14 February 2008 - 11:34 AM
Postato 14 February 2008 - 11:47 AM
bella domanda![]()
bisogna imparare ad usarlo bene e ad interpretarlo nella giusta manierainsomma bisogna usarlo usarlo usarlo :wink:
io lo uso per vedere la morfologia del fondo, trovare spot sott'acqua dove possono stazionare o passare carpe e vedere la consistenza del fondo per capire che terminale usare :wink:
Postato 14 February 2008 - 12:38 PM
Postato 14 February 2008 - 12:58 PM
Postato 14 February 2008 - 14:01 PM
mi sembra, ma mi sa ma sparo una cacchiata, che ci son econscandagli che li monti sulla canna e li lanci a largo, galleggiano e mandano impulsi a te che sei sulla riva tramite dei sensori e tu hai il tuo schermo dove vedi tutto..
:?
cmq di econscandagli ce ne sono di tutti i tipi... ma io non me ne intendo.. anche se dopo avere visto quello da polso mi piacerebbe prenderlo.. ma tanto so che non vael la pena perchè non lo sfrutto
Postato 14 February 2008 - 15:24 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi