PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 04 February 2008 - 18:47 PM
Postato 04 February 2008 - 18:53 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 04 February 2008 - 19:00 PM
Postato 04 February 2008 - 19:04 PM
linea laterale disturbata :wink:
Postato 04 February 2008 - 19:10 PM
Postato 04 February 2008 - 19:14 PM
Postato 04 February 2008 - 19:20 PM
Postato 04 February 2008 - 19:33 PM
Postato 04 February 2008 - 19:37 PM
sotto la pioggia mangiavano male e da ferme :?se piove mangiano meglio (linea laterale disturbata) :wink:
Postato 04 February 2008 - 20:53 PM
Postato 04 February 2008 - 22:51 PM
Postato 05 February 2008 - 07:44 AM
p.s ne ho visti di pescatori bravi ma a quel livello nessuno sapeva perfino in ke posizione della bocca si trovava l'amo dopo un paio di secondi dalla ferrata.
mai sentito :? :? :? in che pesca è campione italiano???? :? :? e che campionato???qualcuno lo conosce?si chiama adriano petrolini
Postato 05 February 2008 - 07:52 AM
Postato 05 February 2008 - 08:03 AM
beppe ti racconto un segreto che c'è dalle mie parti... dopo lunghi anni di studio un gruppetto di agricoltori sono riusciti con delle piante di ciliegio a produrre zuccheIo nei laghetti con la pioggia ho avuto esperienze negative.
Mi hanno detto (il proprietario di un laghetto, che quindi osserva le cose tutti i giorni, e buon pescatore) che quando comincia a piovere, per l'abbassamento della pressione, si mettono sul fondo e non mangiano, mentre dopo un po' di tempo che piove ricominciano a mangiare.
Alessio, mi devi ancora un'uscita insieme.
Postato 05 February 2008 - 08:06 AM
giordaloco è la classifica del campionato provinciale di 1° serie
Postato 05 February 2008 - 08:08 AM
linea laterale disturbata :wink:
questa della linea del telefono non la sapevo![]()
![]()
Postato 05 February 2008 - 08:09 AM
Postato 05 February 2008 - 08:17 AM
E che ne so ???? Mica me ne intendo di gare
Ho trovato solo quello e non capisco nemmeno di cosa parli
Postato 05 February 2008 - 09:21 AM
beppe ti racconto un segreto che c'è dalle mie parti... dopo lunghi anni di studio un gruppetto di agricoltori sono riusciti con delle piante di ciliegio a produrre zuccheIo nei laghetti con la pioggia ho avuto esperienze negative.
Mi hanno detto (il proprietario di un laghetto, che quindi osserva le cose tutti i giorni, e buon pescatore) che quando comincia a piovere, per l'abbassamento della pressione, si mettono sul fondo e non mangiano, mentre dopo un po' di tempo che piove ricominciano a mangiare.
Alessio, mi devi ancora un'uscita insieme.![]()
![]()
di porcate ne ho sentite e ne racconto 8) però quella che quando piove le trote si mettono sul fondo e non mangiano
.. come scusante non l'avevo mai sentita
![]()
![]()
beppe quando ritorni in quel laghetto digli al padrone! meno porcate e immetti un pò di più trote :wink:
Postato 06 February 2008 - 11:03 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi