Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Esistono canne da pesca colorate?

• Please log in to reply
15 risposte a questo topic

#1 Jude Harrison

Jude Harrison

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 311 Post:
  • LocalitàProv. di Reggio Emilia

Postato 02 February 2008 - 14:16 PM

Vorrei saperre se ci sn in commercio canne da pesca colorate tipo fucsia o rosa o altri colori ke nn siano classici..Aspetto le vostre risposte :)
I'm the patron saint of the denial
With an angel face and a taste for suicidal

31/10/1980

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 February 2008 - 14:22 PM

si, ce ne sono, specie quelle jappe all'ultima moda...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 02 February 2008 - 14:23 PM

Vorrei saperre se ci sn in commercio canne da pesca colorate tipo fucsia o rosa o altri colori ke nn siano classici..Aspetto le vostre risposte :)

:D :D la ditta Tubertini faceva le canne bolognesi rosa ( solo il manico) ma se tu vuoi altri colori ....con una bomboletta fai quello che vuoi...... :roll: :roll: :roll:

#4 FmRaTd

FmRaTd

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 02 February 2008 - 14:25 PM

che fanno il manico colorato ce ne è un'infinità... tutta la canna non saprei
pescatore solitario

#5 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 February 2008 - 14:32 PM

Si si che esistono...
per farti alcuni esempi...

Airrus Ultra-XL
Posted Image

Airrus Plus-R
Posted Image

GLoomis GreenWater
Posted Image

Team Daiwa Trout Titanium
Posted Image

Team Daiwa Bass Titanium
Posted Image

Team Daiwa Pike Titanium
Posted Image

Poi ce ne sono davvero tante altre....Major Craft Day's, Daiwa Hearland, Berkley Cherrywood ecc...solo per citartene alcune, ma oltre alle canne da spinning ci sono anke quelle da Carp Fishing che fanno color camo (praticamente quel verde militare mimetico), le Rouba che anke di quelle ne vendono colorate, per non parlare di quelle da trota lago! :)

Questo per farti alcuni esempi, poi se vuoi personalizzarla come più ti piace, su Mudhole, che è il più grande negozio al mondo (americano) sull'autocostruzione, vendono dei grezzi colorati... che puoi vedere QUI e QUI
[

28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 February 2008 - 14:35 PM

:D :D la ditta Tubertini faceva le canne bolognesi rosa ( solo il manico) ma se tu vuoi altri colori ....con una bomboletta fai quello che vuoi...... :roll: :roll: :roll:

Quoto, ma non è proprio idoneo colorare con la bomboletta! si farebbero più danni che altro! :) :D
[

#7 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:

Postato 02 February 2008 - 14:37 PM

ci sono anche certi plasticoni che sono di 3 o 4 colori, ma IMHO se non ti serve qualcosa "da sfascio" non ne vale la pena :wink:

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#8 stefanux

stefanux

ciapa reali

• Gold Member
  • 2523 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Anno di nascita:1971

Postato 02 February 2008 - 14:53 PM

Ti ricordi gabri la bolognese che mi hai venduto?? pro prestige 7mt Bolognese tutta rosa!!! bellissima canna in tutto!! :D :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!

#9 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 02 February 2008 - 15:14 PM

Quoto, ma non è proprio idoneo colorare con la bomboletta! si farebbero più danni che altro! :) :D

:? :? mi sai dire che danni..????

io ho verniciato le rube e non ho avuto problemi... :wink: :wink: ..ciao gabri

#10 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 02 February 2008 - 16:00 PM

neh ho viste alcune rosa molto molto belle...

ma per che tecnica ti servono???
SpiNNiNg LiFe

#11 Giampi

Giampi

Esperto pesca al Bass

• Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass

Postato 02 February 2008 - 16:43 PM

Se cerchi qualcosa di "speciale" ci sono le American Rodsmiths Pink Lady Series da casting e da spinning, basta digitare su google il nome come l'ho scritto io e le vedi, poi per ordinarle contatti negozi che acquistano all'estero !
Good luck !!!
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#12 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 February 2008 - 17:41 PM

:? :? mi sai dire che danni..????

io ho verniciato le rube e non ho avuto problemi... :wink: :wink: ..ciao gabri

ovviamente intendevo "danni" tra virgolette...nel senso che le classiche bombolette che trovi in commercio non sono fatte per reistere alle flessioni cui sono continuamente sottoposte le canne da pesca, quindi può succedere che il colore si sgretola staccandosi, oppure se colori il fusto della canna e poi vai a montarci sopra gli anelli (non è il caso della Rouba) se il colore non fa il giusto grip sulla canna puoi andare a compromettere le legature! :D (successo ad un cliente di un negozio dove vado!) :D
[

#13 LucaFMX

LucaFMX

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 02 February 2008 - 17:43 PM

Dimenticavo anche la e21 carrot! Arancionissima costruita con fibre di carota!

ci sono anche certi plasticoni che sono di 3 o 4 colori, ma IMHO se non ti serve qualcosa "da sfascio" non ne vale la pena :wink:

Quelle che ho citato sopra sono tutt'altro che da sfascio! :D
[

#14 mimmoox

mimmoox

Utenti

• Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing

Postato 02 February 2008 - 19:29 PM

Se cerchi qualcosa di "speciale" ci sono le American Rodsmiths Pink Lady Series da casting e da spinning, basta digitare su google il nome come l'ho scritto io e le vedi, poi per ordinarle contatti negozi che acquistano all'estero !
Good luck !!!

fighissime..le voglio :D :D :D :D :D
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#15 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27806 Post:

Postato 02 February 2008 - 20:16 PM

Quelle che ho citato sopra sono tutt'altro che da sfascio! :D

infatti, ma di solito con colori strani le trovi o in fascia alta (e qui l'avevo detto anch'io piu' in alto) o in fascia bassa :wink:

#16 Domenico

Domenico

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 898 Post:
  • LocalitàSant'Elia Fiumerapido nel Lazio
  • Tecnica: Spinning

Postato 03 February 2008 - 12:01 PM

La shakespeare fa canna solamente per ragazze,i modelli lady.Vai a dare uno sguardo sul sito trovi sia canne modello lady e sia mulinelli modello lady :wink: :wink: Hanno colori sul rosa e sono un pochino allegerite,anche i mulinelli hanno colori sul rosa e quant'altro.Prova a fere un giro sul sito della shakespeare:http://www.shakespeare-fishing.com/.
Ti ho messo il link nn ti resta solo che cliccarci ciao ciao :) :)
24anni!PantherMartinPescatore :D

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi