PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 February 2008 - 14:16 PM
Postato 02 February 2008 - 14:22 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 February 2008 - 14:23 PM
Vorrei saperre se ci sn in commercio canne da pesca colorate tipo fucsia o rosa o altri colori ke nn siano classici..Aspetto le vostre risposte
Postato 02 February 2008 - 14:25 PM
Postato 02 February 2008 - 14:32 PM
Postato 02 February 2008 - 14:35 PM
Vorrei saperre se ci sn in commercio canne da pesca colorate tipo fucsia o rosa o altri colori ke nn siano classici..Aspetto le vostre risposte
![]()
la ditta Tubertini faceva le canne bolognesi rosa ( solo il manico) ma se tu vuoi altri colori ....con una bomboletta fai quello che vuoi......
![]()
![]()
Postato 02 February 2008 - 14:37 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 February 2008 - 14:53 PM
![]()
la ditta Tubertini faceva le canne bolognesi rosa ( solo il manico) ma se tu vuoi altri colori ....con una bomboletta fai quello che vuoi......
![]()
![]()
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 02 February 2008 - 15:14 PM
![]()
![]()
![]()
Quoto, ma non è proprio idoneo colorare con la bomboletta! si farebbero più danni che altro!![]()
Postato 02 February 2008 - 16:00 PM
Postato 02 February 2008 - 16:43 PM
Postato 02 February 2008 - 17:41 PM
ovviamente intendevo "danni" tra virgolette...nel senso che le classiche bombolette che trovi in commercio non sono fatte per reistere alle flessioni cui sono continuamente sottoposte le canne da pesca, quindi può succedere che il colore si sgretola staccandosi, oppure se colori il fusto della canna e poi vai a montarci sopra gli anelli (non è il caso della Rouba) se il colore non fa il giusto grip sulla canna puoi andare a compromettere le legature!Vorrei saperre se ci sn in commercio canne da pesca colorate tipo fucsia o rosa o altri colori ke nn siano classici..Aspetto le vostre risposte
![]()
![]()
![]()
Quoto, ma non è proprio idoneo colorare con la bomboletta! si farebbero più danni che altro!![]()
:? :? mi sai dire che danni..????
io ho verniciato le rube e non ho avuto problemi... :wink: :wink: ..ciao gabri
Postato 02 February 2008 - 17:43 PM
Quelle che ho citato sopra sono tutt'altro che da sfascio!ci sono anche certi plasticoni che sono di 3 o 4 colori, ma IMHO se non ti serve qualcosa "da sfascio" non ne vale la pena :wink:
Postato 02 February 2008 - 19:29 PM
Se cerchi qualcosa di "speciale" ci sono le American Rodsmiths Pink Lady Series da casting e da spinning, basta digitare su google il nome come l'ho scritto io e le vedi, poi per ordinarle contatti negozi che acquistano all'estero !
Good luck !!!
Postato 02 February 2008 - 20:16 PM
Quelle che ho citato sopra sono tutt'altro che da sfascio!
Postato 03 February 2008 - 12:01 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi