PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 February 2008 - 16:05 PM
Postato 01 February 2008 - 16:07 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 February 2008 - 15:37 PM
Postato 02 February 2008 - 16:29 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 February 2008 - 21:43 PM
Postato 03 February 2008 - 14:11 PM
Anch' io ti ho inviato un mp non so se ti sia arrivato(devo ancora capire bene come funzionano le cose, sono un po' imbranato con il computer)!
Postato 22 February 2008 - 20:17 PM
Postato 01 April 2008 - 15:21 PM
Postato 01 April 2008 - 19:36 PM
laghetto di marola?anche io ti ho inviato un pm:)
c'è un laghetto per trote dove ne han preso uno di 92 kge uno storione enorme:D
poi ho scoperto che ha cambiato 4 gestioni negli ultimi 10 anni e l'hanno cambiato da allevamento di siluri ad allevamento di storioni per arrivare a laghetto di pesca per trote:D
Postato 01 April 2008 - 23:15 PM
poi ho scoperto che ha cambiato 4 gestioni negli ultimi 10 anni e l'hanno cambiato da allevamento di siluri ad allevamento di storioni per arrivare a laghetto di pesca per trote:D
Postato 04 September 2008 - 06:55 AM
l'ho pensato anch'io
Postato 04 September 2008 - 15:32 PM
Postato 04 September 2008 - 18:39 PM
chissa' perche' tutti i siluri dei laghetti sono automaticamente dagli 80 kg in su
![]()
(per la cronaca, il "100 kg del laghetto" piu' grosso che ho mai visto in realta' non arrivava a 20!)
Postato 17 September 2008 - 11:56 AM
Postato 15 January 2009 - 23:36 PM
Postato 16 January 2009 - 00:00 AM
Veramente...esistono ancora li a Fimon?
Postato 16 January 2009 - 06:15 AM
Veramente...esistono ancora li a Fimon?
pochi, ma ci sono ancora.
Postato 16 January 2009 - 09:08 AM
Postato 16 January 2009 - 10:29 AM
confermo,io 2 anni fa ho vanduto la barca perchè e stata fatta terra bruciata dai comuniVeramente...esistono ancora li a Fimon?
pochi, ma ci sono ancora.
Si esatto.
Mio cuggino ne ha tirato su uno microscopico la scorsa estate . Sarà stato grande come un pesce gatto nostrano
La prox estate ci proverò . Purtroppo non potendo usare il vivo ( a fimon è proibito ) mi dovrò arrangiare con i vermoni canadesi ...
Cà.aà.àz.a
Postato 16 January 2009 - 13:29 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi