Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Carpodromi a Verona

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Cinque

Cinque

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàIsola della Scala

Postato 01 February 2008 - 02:21 AM

Salve a tutti...

Sto cercando di insegnare le 4H che sò a due miei amici che oltre ad essere sprovvisti della licenza conoscono solo la pesca all'inglese....

Esistono ancora carpodromi nella provincia di Verona... perchè non riesco a trovarne uno in zona... almeno fanno un pò di pratica invece che sempre parole e parole di spiegazioni...

Grazie a tutti...

#2 davidex

davidex

PescaSognatore

• Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Anno di nascita:1970

Postato 01 February 2008 - 09:53 AM

Ciao,
io non sono un frequentatore di carpodromi e cave in genere, ma so che a Susano di Casteldario (che non è lontano da Isola) la cava più grande, almeno quest'estate, era adibita al "ciapa e mola", e di carpe ne prendevano a raffica. Anche a Pampuro di Bonferraro alle cave "Cà del Tione" c'era una situazione simile, ma mi hanno detto che dovrebbero aver chiuso a fine 2007. Altro non so. :wink:

#3 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 01 February 2008 - 10:30 AM

Salve a tutti...

Sto cercando di insegnare le 4H che sò a due miei amici che oltre ad essere sprovvisti della licenza conoscono solo la pesca all'inglese....

Esistono ancora carpodromi nella provincia di Verona... perchè non riesco a trovarne uno in zona... almeno fanno un pò di pratica invece che sempre parole e parole di spiegazioni...

Grazie a tutti...

ce ne sono molti, anche appena fuori, se vuoi ti do un pò di nomi e indirizzi...
in giornata o sessioen più lunga? perchè se vuoi vedere qualche partenza di girono adesso la vedo dura...

#4 Cinque

Cinque

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàIsola della Scala

Postato 01 February 2008 - 12:06 PM

[quote="xxx

ce ne sono molti, anche appena fuori, se vuoi ti do un pò di nomi e indirizzi...
in giornata o sessioen più lunga? perchè se vuoi vedere qualche partenza di girono adesso la vedo dura...[/quote]

Forse ci siamo capiti male...ma seleggi il messaggio di Davidex capirai cosa intendevo.... :wink: :D

@ davidex: Grazie.. si si casteld'ario pur essendo Mantova è molto più vicino di tanti altri posti veronesi....

#5 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 01 February 2008 - 15:16 PM

[quote name="Cinque"][quote="xxx

in giornata o sessioen più lunga? perchè se vuoi vedere qualche partenza di girono adesso la vedo dura...[/quote]

Forse ci siamo capiti male...ma seleggi il messaggio di Davidex capirai cosa intendevo.... :wink: :D

@ davidex: Grazie.. si si casteld'ario pur essendo Mantova è molto più vicino di tanti altri posti veronesi....[/quote]

non capsicooooo :( :( :( :(

#6 fisherman chef

fisherman chef

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • Localitàlavagno
  • Tecnica: spinning

Postato 03 February 2008 - 15:27 PM

Ciao, io non pratico la pesca in carpodromo,ma da quel che sò il laghetto Bora-Bora di S.Bonifacio ha adibito uno delle dei due laghetti solo ed escusivamente alla pesca in carpodromo.....mi dispiace ma non sò aiutarti più di così. :) :)
20- 09-1975---->32 anni

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi