Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

CARPFISHING A CA'DEL LAGO?.....

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 tony

tony

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàVALEGGIO SUL MINCIO

Postato 22 January 2008 - 18:25 PM

......... :? :wink: salve a tutti ieri mentre leggevo un articolo di carp magazine dove si parlava di zone e luoghi ideali per otttime battute di pesca nel veronese mi e'saltato l'occhio su "ca'del lago" descritto come uno dei migliori posti........qlcuno sa'dirmi dove'?'''???......io conosco un paradiso per il carpfishing che si chiama "oasi ca'del lago"..........ma e'dalle parti mi pare di portogruaro.............ma nel veronese una cava a ca'del lago mi sfugge ....qlcuno puo'aiutarmi...........comunque qualsiasi informazione relativa a buone cave nel veronese e'buon accetta-- ----------vi ringrazzio tantissimo anticipatamente......un saluto a tutti....!!!! :wink:
TANTO VA'LA CARPA AL LARGO CHE FINISCE NEL GUADINO....!!!!!!!

#2 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 22 January 2008 - 18:45 PM

......... :? :wink: salve a tutti ieri mentre leggevo un articolo di carp magazine dove si parlava di zone e luoghi ideali per otttime battute di pesca nel veronese mi e'saltato l'occhio su "ca'del lago" descritto come uno dei migliori posti........qlcuno sa'dirmi dove'?'''???......io conosco un paradiso per il carpfishing che si chiama "oasi ca'del lago"..........ma e'dalle parti mi pare di portogruaro.............ma nel veronese una cava a ca'del lago mi sfugge ....qlcuno puo'aiutarmi...........comunque qualsiasi informazione relativa a buone cave nel veronese e'buon accetta------------vi ringrazzio tantissimo anticipatamente......un saluto a tutti....!!!! :wink:

c'è solo questa... http://www.oasicadellago.com/
non ve ne sono altre con questo nome effettivo...

#3 el-cantinier

el-cantinier

Bannato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 January 2008 - 19:17 PM

Infatti avevo guardato subito anch'io appena ho letto questo... ma non ho trovato niente... si sono sbagliati... almeno credo... :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi