Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Canna da spinning e galleggiante


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 desmo21

desmo21

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bhoo
  • Provenienza: Rocca di Papa

Postato 22 November 2023 - 17:34 PM

Ciao a tutti,

ho una domanda di sicuro assurda, ma sono principiante, perdonatemi.

 

Ad oggi ho un bolognese e sto andando con mio figlio in un laghetto sportivo a trote. Vorrei prendere una canna anche per lui, ha 6 anni e si è divertito molto.

Cosa prendo? Posso prendere una canna da spinning leggero e fargliela usare col galleggiante e camola a trote?
In questo modo avrei oltre alla bolognese una canna da spinning, così da poterla provare io con esche artificiali in altre situazioni.

 

Grazie



#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 November 2023 - 20:24 PM

ciao, ovvio che non sara' il top, ma per me puoi prenderla, tanto agli inizi non fai troppo la differenza, ancordipiu' se é un bambino, e poi ti ritrovi con 2 canne per 2 tecniche diverse, inoltte, ssshhhhh  non dirlo a nessuno ma i pesci non lo sanno con che canna stai pescando e con quale tecnica  :)



#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 November 2023 - 21:48 PM