PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 August 2022 - 22:49 PM
Postato 24 August 2022 - 06:53 AM
ciao, ho fatto alcuni acquisti da loro, penso siano un po' cari, ma per quanto riguarda consegna e qualita', nulla da ridire ,anche se in effetti la qualita' di un articolo dipende dalla casa produttrice e non da loro. Ho voluto sostituire un articolo (pantaloni da waders troppo grandi) , non avevano la taglia inferiore in stock e mi hanno rimborsato rapidamente, nulla da eccepire
Ecco, forse se devi acquistare abbigliamento fai bene attenzione alle taglie, anche se non dipende da loro ma dalla marca produttrice
Postato 29 August 2022 - 08:35 AM
per me solo feedback positivi, ci ho comprato spesso, sia esche che minuteria, forse anche un mulinello... sempre tutto ok. Tempi di consegna un po' lunghi, e come dice Fabri su alcune cose sono un po' più cari, ma a parte questo io mi sono sempre trovato bene
una volta c'era una discrepanza tra una descrizione (5 ancorette) e la confezione ricevuta (4 ancorette). L'ho segnalato e mi hanno inviato un buono sconto sull'ordine successivo. Mi sono sempre sembrati più che corretti
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 30 August 2022 - 21:34 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi