E niente, possiamo ufficialmente affermare che tra le millemila cose con cui il Pres proprio non ci sa fare... ci sono anche le profezie (per fortuna)!
Dopo aver cannato in pieno la prima volta:
e comunque Fede, ti sei giocato tutte le catture del 2022 in una sola uscita
ha mancato anche la seconda profezia:
Felice di essermi sbagliato, ma a questo punto ti cadrà la fava... e ti rimbalzerà....
![]()
![]()
![]()
Non solo non mi è (ancora) caduta la fava... ma non ha nemmeno rimbalzato
Anche se - a dirla tutta - sto reportizzando un'uscita di un paio di settimane fa... il luccio di questo di report è l'ultimo che ho preso, l'ottavo in 3 uscite (mai successo prima)... dopodichè ho inanellato due bei cappottoni extralarge.
Sarà che le profezie del Pres in realtà funzionano... ma a scoppio ritardato?
Ma andiamo con ordine.
Come dicevo, un paio di settimane fa sono uscito con buone sensazioni, subito ripagate da un lucciotto dopo nemmeno mezz'ora di pesca.
Considerati i 6 lucci delle due uscite precedenti, è già tanto, tantissimo, e potrei già (quasi) essere pienamente soddisfatto.
Ma non avevo idea di cosa sarebbe successo da lì a poco.
La mangiata che non ti aspetti, il pesce che ti svolta la giornata (o la stagione?), il secondo over in 7 giorni, l'ottavo pesce in barca in 15 giorni, personal best frantumato... e... boh.. ho davvero finito le parole!
Un toro con le pinne, 115 cm di muscoli, una panza da far spavento.
Mi spiace solo, nelle varie operazioni di slamatura e misurazione, da solo in barca, di essermi dimenticato di pesarlo. Non credo sia molto lontano dalla fatidica soglia dei 10kg. Ma per saperlo con certezza dovrò riprenderlo
E che vi dico ancora? Continuo a non crederci a queste 2 settimane "di fuoco"... gli ultimi due cappotti mi hanno riportato "sulla terra"... ma l'adrenalina e l'entusiasmo sono ancora alle stelle.
TANTA ROBA (sì, urlando)