Ciao a tutti carissimi, volevo chiedere:
Sapere qualche spot attuale per praticare pesca a spinning in Torino e provincia?
Qualsiasi fiume va bene, grazie.
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 September 2020 - 19:31 PM
Ciao a tutti carissimi, volevo chiedere:
Sapere qualche spot attuale per praticare pesca a spinning in Torino e provincia?
Qualsiasi fiume va bene, grazie.
Postato 14 September 2020 - 07:03 AM
ciao,
qualunque fiume o torrente o canale va bene per pescare a spinning, dipende anche da quello che cerchi ovviamente
penso che i fiumi li conosci pure tu, Po, Dora (Baltea e Riparia), Stura/e, Malone, Orco, Chiusella, Soana etc etc
Se invece vuoi sapere degli spot esatti……….penso ci vorra' un pochino piu' di tempo , fai conoscenza con qualcuno del forum e vedrai che poi si potra' fare qualche uscita insieme e condividere i posti , pazienza, tu diresti un tuo posto "buono" a qualcuno che non hai mai ne' visto ne conosciuto?
Ci sono ragazzi in gamba nel torinese, comincia da quelli
Postato 14 September 2020 - 10:44 AM
Ciao,
Io da un mesetto ho iniziato a fare spinning a Torino sul po in città e devo dire che ho trovato un po di persone che lo praticano qui!
Per ora ho tirato fuori cavedanoni sopra il chilo e un piccolo Bass ma so di molti che han preso siluri (non mostri enormi) e anche trote...unico problemino è che ci vuole pazienza perchè i cappotti son all' ordine del giorno :D ma ti posso confermare che gli spot ci sono e con la costanza si prendono pesci di taglia!
Scrivimi in pm che se vuoi organizziamo un' uscita o comunque ti do due dritte sulla mia piccola esperienza ad oggi...
saluti
Manu
Postato 14 September 2020 - 12:22 PM
ciao,
qualunque fiume o torrente o canale va bene per pescare a spinning, dipende anche da quello che cerchi ovviamente
penso che i fiumi li conosci pure tu, Po, Dora (Baltea e Riparia), Stura/e, Malone, Orco, Chiusella, Soana etc etc
Se invece vuoi sapere degli spot esatti……….penso ci vorra' un pochino piu' di tempo , fai conoscenza con qualcuno del forum e vedrai che poi si potra' fare qualche uscita insieme e condividere i posti , pazienza, tu diresti un tuo posto "buono" a qualcuno che non hai mai ne' visto ne conosciuto?
Ci sono ragazzi in gamba nel torinese, comincia da quelli
grazie mille, comunque si i fiumi li conosco, intendevo qualche spot che si conoscono e accessibile per poter pescare, infatti mi sto documentando e sto esplorando molto direttamente sul posto, però farebbe comodo anche qualche spot conosciuto da qualcuno così d andare a colpo sicuro
Postato 14 September 2020 - 12:22 PM
Ciao,
Io da un mesetto ho iniziato a fare spinning a Torino sul po in città e devo dire che ho trovato un po di persone che lo praticano qui!
Per ora ho tirato fuori cavedanoni sopra il chilo e un piccolo Bass ma so di molti che han preso siluri (non mostri enormi) e anche trote...unico problemino è che ci vuole pazienza perchè i cappotti son all' ordine del giorno
:D ma ti posso confermare che gli spot ci sono e con la costanza si prendono pesci di taglia!
Scrivimi in pm che se vuoi organizziamo un' uscita o comunque ti do due dritte sulla mia piccola esperienza ad oggi...
saluti
Manu
grazie mille, ti contatto
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi