Salve a tutti, sono un grande appassionato di pesca a spinning da molti anni e ho pescato quasi tutti i tipi di pesci presenti nelle acque dolci italiane, tutti tranne uno, il siluro. A Mantova ho avuto varie opportunità di prenderne qualcuno, cercando di insidiare magari qualche bel percotto ma, purtroppo, non avendo l'attrezzatura adeguata, non sono riuscito a issarli a riva. Volevo chiedervi se per caso vicino a Verona vi è qualche possibilità di insidiarlo a spinning (anche siluretti di piccole dimensioni), magari in qualche fosso (es. Tione, Menago, Bussè), o in qualsiasi altra zona, e se magari riuscireste a consigliarmi quale sia il periodo migliore e con che esche insidiarli (ho provato a pescare a gomming nel menago ma ho preso solo barbi e cavedani) Vi ringrazio anticipatamente della risposta, un saluto
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |