ma voi cosa ne pensate di questa barca?
Credo che per la pesca nei piccoli laghi sia ottima, no? Ed è utilizzabile in 2?
Questo post è stato modificato da Marcus82: 10 February 2020 - 11:18 AM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 February 2020 - 11:07 AM
ma voi cosa ne pensate di questa barca?
Credo che per la pesca nei piccoli laghi sia ottima, no? Ed è utilizzabile in 2?
Questo post è stato modificato da Marcus82: 10 February 2020 - 11:18 AM
Postato 10 February 2020 - 23:23 PM
all'epoca a me ispiravano non poco gli yakka o il bilbao. gli yakka non si trovano quasi piu', quindi penso che qualche cosa che non torni ci sia se non ne hanno venduto tanti. bilbao e affini si trovano ancora e sono ancora apprezzati.
sulle barche rigide bic non e' male... puoi metterci la firma
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 11 February 2020 - 09:27 AM
dicono sia inaffondabile visto lo scafo a catamarano
Postato 12 February 2020 - 08:47 AM
ma quindi..secondo voi...quanto mi verrebbe in totale la spesa per usarla? cioè... mettiamo che prendo una che ho trvoato a 500 già modificata con tutto, comprese 2 batterie.. ho trovato un motore elettrico sui 200 euro come nuovo... poi?ah potenze del motore?
Postato 12 February 2020 - 17:07 PM
sabato vado a vederla ragazzi... che sogno se si avvera!
Postato 12 February 2020 - 20:12 PM
Salvatore
" Il pesce è alla vostra portata nella misura in cui sapete richiamarlo sotto la pastura e ingannarlo con perfette e fragilissime lenze" - Mario Albertarelli
" Le uniche canne che amo, sono quelle da pesca." S.F.
Postato 13 February 2020 - 08:45 AM
ah
Postato 13 February 2020 - 09:44 AM
Avevo la sportyak. Per la mia esperienza sono barchette che, pur essendo inaffondabili, con pochissimo moto ondoso diventano molto instabili. Sconsiglierei senz'altro l'impiego con due persone.
ma credo che il tuo "sconsiglio" sia legato a qualunque barchino di quelle dimensioni, giusto?
Postato 13 February 2020 - 10:09 AM
Avevo la sportyak. Per la mia esperienza sono barchette che, pur essendo inaffondabili, con pochissimo moto ondoso diventano molto instabili. Sconsiglierei senz'altro l'impiego con due persone.
io ci ho pescato una volta, in 2 e senza motore elettrico... puoi solo stare seduto e non muoverti tanto, l'ho trovata parecchio instabile e, personalissimo parere, non la prenderei nè consiglierei.
Postato 13 February 2020 - 11:40 AM
non capisco se sti problemi sono relativi a questa barca o a qualunque barca di quelle dimensioni.
voreri capire...
leggendo in giro e su amazon non sembra instabile per 2, anzi
https://www.amazon.i...customerReviews
a pari dimensione, le altre son peggio per non con scafo a catamarano
una di 5-6 metri la trovo a 100 euro in più sempre usata ma io non ho il carrello
Questo post è stato modificato da Marcus82: 13 February 2020 - 12:18 PM
Postato 13 February 2020 - 16:58 PM
non capisco se sti problemi sono relativi a questa barca o a qualunque barca di quelle dimensioni.
voreri capire...
leggendo in giro e su amazon non sembra instabile per 2, anzi
https://www.amazon.i...customerReviews
a pari dimensione, le altre son peggio per non con scafo a catamarano
una di 5-6 metri la trovo a 100 euro in più sempre usata ma io non ho il carrello
Io ti ho dato la mia impressione sulla bic con un singolo utilizzo, pescando a spinning in 2. Non puoi farlo in piedi o finisci in acqua ogni 3 lanci
e pescare a spinning da seduto in barca non è come farlo dal belly, altra posizione altro feeling, ma ripeto, parere personale
Postato 13 February 2020 - 18:43 PM
Postato 17 February 2020 - 14:30 PM
quindi sarebbe meglio una cosi? o se condo voi dovrei "allungarmi" con le dimensioni? (no doppi sensi
)
Postato 18 February 2020 - 19:54 PM
canadian 370
se sei fortunato la trovi in condizioni più o meno buone a cifre paragonabili.
circa 50 kg, la porti sul tetto della macchina e ci sono vari sistemi per caricarla e scaricarla da soli.
Postato 19 February 2020 - 10:00 AM
provo a cercarla! grazie
Postato 26 February 2020 - 23:03 PM
Quelle della Vergaplast se ti capita vai a vederle direttamente in fabbrica comunque io starei su una misura un pò più grande
Postato 27 February 2020 - 15:48 PM
la barca l'ho trovata, lord 330
il problema, come ho scritto nel topic su civate, sono i moduli del posto barca...assurdi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi