Con puntualissimo ritardo vediamo di scrivere due righe sul raduno della scorsa settimana:
.
.
.
.
.
.
.
Va beh, cerchiamo di fare i seri
Ormai la Vallata è una certezza, è l'unico posto dove si può sperare di inontrare alcune brutte facce, e il divertimento è sempre assicurato.
quest'anno poi qualcuno in particolare era davvero in forma, e tra un cantante bulgaro che esce dalle acque putride di qualche fiume malfamato, e il simpatico e arzillo Antonio (che voleva a tutti i costi fare la nostra conoscenza), sono statre davvero toccate vette altissime
Io mi limito a postare qualche foto (quasi tutte non mie, anche perchà io dopo poco sono stato rapito da un alieno e non so bene cosa sia successo).
Ale in versione Fresatore84
Leo in versione Svarionato84
Leo in versione Svarionato84 (da altra angolazione)
Una parte del gruppo84, impegnata in quello che riesce a fare meglio: mangiare e bere
Il sottoscritto84, tra le braccia dell'alieno
(da questo momento della giornata in poi non ho ricordi. So solo di essermi svegliato molto più tardi, tutto sudato e senza mutande)
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |