Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spitfire tele match - montatura per mare


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Antonino

Antonino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: Inglese bombarda
  • Provenienza: Rimini

Postato 17 December 2019 - 22:48 PM

Buonasera a tutti,avrei bisogno di qualche consiglio su che tipo di montatura utilizzare su una daiwa spitfire tele match lunga 4 metri che mi è stata regalata, sono un principiante e non ho mai pescato la canna riporta la dicitura 20 80 grammi vorrei pescare dagli scogli vivo a Rimini e non conosco che razze ittiche siano presenti

#2 peo17

peo17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 286 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 18 December 2019 - 09:10 AM

La mia preferita dalla scogliera è la pesca alla bolognese, con gallegiante scorrevole, o la classica a striscio con la bombarda, penso che le speci che puoi trovare sono, saraghi, occhiate, leccie, spigole, orate, in alcuni periodi dell anno le aguglie, almeno le scogliere che frequentavo io in sicilia, non ho mai pescato a rimini. Come esche utilizano i bigattini, koreano, gamberetti, sarda (ma piu per la pesca da fondo), e classica pastura al formaggio.. 😁😁 ma la tecnica alla bolognese mi dava più soddisfazione. Ma aspetta i commenti di qualcuno piu eaperto 😀😀

#3 Antonino

Antonino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: Inglese bombarda
  • Provenienza: Rimini

Postato 18 December 2019 - 13:32 PM

Vorrei chiedervi un altro quesito dato che la grammatura della canna è 20-80 grammi che galleggiante dovrei usare?

#4 Antonino

Antonino

    Utente registrato

  • Utenti registrati